21 Febbraio 2018
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: BATTUTA D´ARRESTO A PRATO

13-02-2018 18:28 - News Generiche
La squadra
Si ferma a tre la striscia consecutiva di vittorie per la serie C femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che sul campo dell´Ariete Volley Project Prato si deve arrendere per 3-1.

La formazione pratese si conferma bestia nera per le ragazze di Roberto Lavorenti, già sconfitte all´andata con il medesimo punteggio.

Una sconfitta che fa tornare sulla terra le rossoblu, le quali avevano cominciato a sognare in grande, ma che invece ora devono ricominciare a guardarsi alle spalle.

D´altronde con la classifica così corta tutto può accadere, e contro nessuna avversaria è più che mai auspicabile non abbassare la guardia.

Andando alla partita, la Baia del Marinaio non partiva bene, cedendo il primo set 25-18, ma nel secondo si riprendeva, imponendosi 16-25.

Sembrava l´inizio della rimonta, ma i successivi due set vedevano sugli scudi le padrone di casa, che chiudevano i conti con i parziali di 25-23 e 15-18.

La formazione: Cavallini, Matteoli, Collini, Pasquadibisceglie, Paparelli, Landi, Orlandini, Giannetti, Manetti, Regoli, Pistillo, Incagli. Allenatore: Lavorenti.


Fonte: Il Tirreno

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata