21 Febbraio 2018
Le news

SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO: DOMENICA IN TRASFERTA A PRATO CONTRO ARIETE

11-02-2018 08:00 - News Generiche
Trasferta in terra pratese per la serie C femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che stasera, sabato, sarà ospite della formazione dell´Ariete Volley Project Prato.

Gara insidiosa quella che aspetta le ragazze guidate in panchina da Roberto Lavorenti, a caccia della quarta vittoria consecutiva che le proietterebbe nel pieno della lotta per un posto nei playoff.

Sembra ormai lontano il periodo in cui capitan Pasquadibisceglie e compagne lottavano per non retrocedere, ma non è passato più di un mese in verità, anche se tutto sembra essere cambiato con l´arrivo del nuovo allenatore.

Una vittoria in terra pratese infatti confermerebbe quanto di buono visto in quest´ultimo periodo, ma le rossoblu non dovranno fare l´errore di sottovalutare un avversario pericoloso che già all´andata giocò loro un brutto scherzo e che, dal canto suo, ha disperatamente bisogno di punti salvezza.

Le convocate: Cavallini, Matteoli, Collini, Pasquadibisceglie, Paparelli, Landi, Orlandini, Giannetti, Manetti, Regoli, Pistillo, Incagli.

Per chi volesse seguire le ragazze, appuntamento domenica pomeriggio alle 18 al Palazzetto San Paolo in via Galcianese 20/f a Prato.

Forza Volley Cecina!


Fonte: Il Tirreno

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata