21 Febbraio 2018
Le news

TAPPA S3 A CECINA: DIVERTIMENTO E SANO SPORT PER TUTTI I PICCOLI ATLETI!

06-02-2018 12:45 - News Generiche
Domenica 4 febbraio è stata la volta della tappa S3 nel nostro PalaFrontera.

Bambini e bambine appartenenti alle società Volley Cecina, Pallavolo Donoratico, Pallavolo Venturina, Folgore Pallavolo San Miniato, Pallavolo Rosignano, Pallavolo Labronica, che divisi in 16 gruppi si sono dati battaglia nei 4 campi allestiti sul parquet del Palazzetto!

Dieci tempi da 8 minuti ciascuno dove le squadre si sono incontrate per dare il meglio di loro, divertirsi e cominciare a prendere dimestichezza con il gioco e con il campo!

A metà pomeriggio è stata offerta la merenda a tutti gli atleti partecipanti a base di succo di frutta e crostatina, dopo l´ultimo periodo di gioco i ragazzi si sono riuniti per una grande foto ricordo e per ricevere gli attestati di partecipazione meticolosamente preparati dal nostro Davide Quaranta che per tutto il giorno e anche nei giorni precedenti si è dato tanto da fare affinché tutto andasse nel migliore dei modi!

Un bel pomeriggio per questi atleti che sicuramente ricorderanno quando, tra qualche anno, calcheranno lo stesso parquet per partite ´da grandi´!

Grazie alle nostre atlete che si sono prestate ad arbitrare le partite: Noemi Fruzzetti, Annamaria Lanza, Vittoria Iovino, Amelie Lancioni; un grazie enorme alla coordinatrice del minivolley Gisa Cerini, sempre pronta ed attenta a tutto e alle allenatrici Sara Manetti e Tatiana Achilli!

EVVIVA LA PALLAVOLO!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata