18 Dicembre 2017
Le news

U14/F BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA: LE TREMENDE RAGAZZINE CAMPIONESSE CON UNA GIORNATA D´ANTICIPO!

04-12-2017 00:01 - News Generiche
In un sabato pomeriggio ventoso e con mare agitato, la formazione Under 14 Baia del Marinaio si appresta ad affrontare la traversata che la porterà diretta all´Elba ad incontrare la formazione locale della Polisportiva Elba Rekord.

Fin dal primo set si capisce che le nostre atlete hanno voglia di chiudere la partita vittoriose con la consapevolezza che così facendo sarebbero state certe di mettere al sicuro il primo posto in classifica con una giornata d´anticipo rispetto alla chiusura di questa parte di campionato.

Non deludono le aspettative, riescono nell´intento ottenendo la vittoria per 3 a 0 con risultati di 25-11, 25-12, 25-17.

Al rientro al Palafrontera partono i festeggiamenti per le nostre ragazze e coach Carraresi con tutto il palazzetto che le saluta con un caloroso appaluso, concludendo poi con un ricco buffet per festeggiare la loro stupenda vittoria!

Bravissime le nostre atlete, avanti sempre così!

Le convocate: Cocucci, Coluccini, Costagli, Garzelli, Mariani, Pesaresi, Pistacchi, Stefanini, Zazzeri. All: Iacopo Carraresi, Dirigente: Federico Pistacchi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]