25 Settembre 2017
  • immagine di testa
  • immagine di testa


immagine di testa

news

UNDER 18 FEMMINILE: OTTIMO 2° POSTO AL V MEMORIAL ´TOMMASO VOLTERRANI´ ORGANIZZATO DALLA PALLAVOLO VERSILIA - PIETRASANTA

24-09-2017 20:08 - News Generiche
[]
Alla prima uscita stagionale la nostra under 18 ha dimostrato subito di che pasta è fatta.

Anche se il bottino non è pieno, c´è da essere entusiasti di questo risultato, considerando i carichi di lavoro sulle gambe delle ragazze, e le numerose defezioni per infortunio.

Capitan Antonelli e compagne durante la mattinata hanno steso Pallavolo Versilia-Pietrasanta e Dream Volley con prestazioni di tecnica e carattere meritandosi la finale 1/2 posto, ma nel pomeriggio in finale hanno dovuto cedere, commettendo troppi errori, alla compagine del Lunezia, evidentemente più fresca e determinata.

Molt...
[ >>>> ]

UNDER 16 FEMMINILE ROSSA: PRIMA PARTITA UFFICIALE E PRIMA VITTORIA!

24-09-2017 13:07 - News Generiche
[]
Inizia col botto la stagione del Volley Cecina e in particolare della nostra Under 16 femminile rossa che, nella prima gara ufficiale, stende con un perentorio 3-0 il Volley Piombino arancione.

Le nostre ragazze, capitanate da Stefanini e guidate con maestria dal new entry coach Asperti, si sono espresse su buoni livelli per tutta la gara, dando sempre l´impressione di avere la partita in pugno.

I punteggi dei sets lo dimostrano: 25-16, 25-17, 25-6.

Queste le atlete che sono scese in campo:
Alice Michelacci, Francesca Pedri, Irene Stefanini, Elena Nencioni, Matilde Volpe, Virginia Cucchiara...
[ >>>> ]

DAI LA TUA DISPONIBILITA´ PER IL PROSSIMO CORSO PER SEGNAPUNTI!

22-09-2017 15:14 - News Generiche
[]
Il Volley Cecina esorta i genitori dei propri atleti a dare la propria disponibilità a frequentare il corso per l´abilitazione a segnapunti, nell´ottica di riuscire, per ogni squadra, ad essere indipendenti sotto questo aspetto e avere quindi tutti un impegno piacevole e sostenibile seguendo le "gesta" dei propri figli.

Per dare qualche informazione, il compito del segnapunti è quello di compilare il referto della gara, segnare il punteggio e soprattutto controllare che vengano rispettati i turni di servizio, inoltre, annotare il punteggio corrente al momento di ogni sostituzione oltre ...
[ >>>> ]

CRISTINA BARBIERI E GIOVANNI VEGGIAN NUOVI TEAM MANAGERS DELLE PRIME SQUADRE

21-09-2017 13:59 - News Generiche
[]
Il Consiglio Direttivo del Volley Cecina ha individuato in Cristina Barbieri e Giovanni Veggian i "team managers" delle prime squadre che si apprestano a disputare i rispettivi campionati di serieC regionale.

Cristina, già fisioterapista della società e probabilmente colei che attualmente ha maggiore esperienza di chiunque altro nell´ambiente rossoblù, si occuperà della formazione femminile; Giovanni invece, padre di Niccolò che milita appunto nella squadra e grande appassionato sempre presente al Palafrontera, si occuperà della formazione maschile.

Entrambi hanno accettato subito con e...
[ >>>> ]

B-WELL NUOVO SPONSOR DEL VOLLEY CECINA

18-09-2017 20:52 - News Generiche
[]
E´ ormai ufficiale la partnership tra la nostra società e B-WELL FITNESS BEAUTY CENTER di San Pietro in Palazzi.

L´accordo è stato raggiunto facilmente, potendo far leva sui comuni intenti di promozione dell´attività fisica a 360 gradi.

In previsione non solo spazi pubblicitari dedicati presso il nostro Palafrontera, ma anche l´accesso a scontistiche particolari e promozioni per chiunque, della grande famiglia rossoblu, vorrà avvalersi dei fantastici servizi di B-WELL, e ancora allo studio eventi a tema.

Stay tuned!
[ >>>> ]

LUNEDÌ 18 SETTEMBRE RIAPRE IL BAR DEL PALAFRONTERA

16-09-2017 14:50 - News Generiche
[]
Dopo alcuni lavori per rinnovo locali è tutto pronto per la riapertura del bar del nostro PalaFrontera in programma lunedì 18 settembre.

Ringraziamo di cuore la gestione uscente per il lavoro svolto nei tanti anni di collaborazione e diamo un caloroso benvenuto ai nuovi baristi augurando loro tutto il meglio!

Volete conoscerli?
Vi aspettano da lunedì 18 settembre!
[ >>>> ]

STEFANO TONARINI RINGRAZIA PER LA SOLIDARIETÀ

15-09-2017 15:05 - News Generiche
[]
Il nostro direttore sportivo Stefano Tonarini, che è stato colpito come i suoi concittadini e amici livornesi dalla calamità naturale di cui tutti purtroppo siamo a conoscenza, intende ringraziare le tantissime persone che, con un messaggio o una telefonata hanno fatto sentire la loro vicinanza.

Con l´occasione, il popolo rosso blu, si stringe intorno a tutte le famiglie colpite da questo disastro, sperando che la città di Livorno e le zone in difficoltà possano tornare alla normalità nel più breve tempo possibile.

Forza Livorno!
[ >>>> ]

SERIE C FEMMINILE: IN PROGRAMMA DUE PARTITE AMICHEVOLI

15-09-2017 00:09 - News Generiche
[]
Così come per i maschi, anche per la nostra prima squadra femminile è il momento di scaldare i motori e scendere in campo, per trovare velocemente il ritmo partita in vista del difficile campionato di serie C regionale alle porte.

Il primo match è in programma sabato 16 Settembre alle ore 16 a Monsummano, contro la squadra di casa che disputerà il campionato di serie C.

Il popolo rossoblù avrà invece modo di seguire la prima uscita casalinga delle proprie beniamine nel match amichevole in programma al Palafrontera il 21 settembre alle ore 20:30, dove affronteranno la forte formazione del Voll...
[ >>>> ]

SERIE C MASCHILE: PRIMA AMICHEVOLE DELLA STAGIONE!

12-09-2017 14:37 - News Generiche
[]
E´ in programma per domani sera, mercoledì 13 Settembre al Palazzetto dello Sport "Ester e Astrid Frontera" di Cecina alle 20:30, la prima amichevole dell´anno della nostra prima squadra maschile che, lo ricordiamo, si appresta a disputare il campionato regionale di serie C.

Domani sera dovrà vedersela con la formazione del Torretta che disputerà il campionato di serie D, e sarà l´occasione per coach Cavallini, di cominciare a mettere in campo la squadra, collaudare gli schemi e l´intesa tra i giocatori.

C´è voglia di tornare a respirare il campo e di far scorrere l´adrenalina che solo un mat...
[ >>>> ]

SINERGIE SUL TERRITORIO: GUARGUAGLI, DIOP E MARRONE IN PRESTITO AL VOLLEY DONORATICO

08-09-2017 21:35 - News Generiche
[]
Come noto e già confermato dai fatti, Il Volley Cecina crede fermamente nelle collaborazioni con i sodalizi limitrofi e non, nell´ottica di migliorarsi costantemente e favorire la crescita del movimento pallavolistico.

E´ in questa direzione quindi che vanno inquadrati i prestiti di tre nostre promettenti atlete per la prossima stagione al Volley Donoratico, società che ringraziamo ancora per la fattiva disponibilità in ogni trattativa.

Tra l´altro è prevista a breve l´ufficialità di alcuni prestiti provenienti da Donoratico.

Chiara Guarguagli, Maria Adele Diop e Giulia Marrone si uniranno ...
[ >>>> ]
[ >>>> ]

gli sponsor

[]
[]
[]
[]

Le squadre

[]

Foto gallery

[Foto gentilmente concesse da Vivicecina.it - Marcello Ferrini - Ida Digregorio - Marco Vedovi]
Foto gentilmente concesse da Vivicecina.it - Marcello Ferrini - Ida Digregorio - Marco Vedovi

Fipav e comitati territoriali

[]
[]
[]

Links utili

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Il meteo in Toscana

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]