26 Marzo 2017


Costa Etrusca Volley Camp SOLD OUT la terza settimana dal 2 al 8 luglio 2017 sia in formula day camp che all camp

news

"UNDER 12": LA MUUUSICA DI VICARELLO ACCOMPAGNA LA QUINTA VITTORIA DELLA "GIALLA" DEL VOLLEY CECINA

26-03-2017 21:15 - News Generiche
[]
"Niente polemiche, ridiamoci sopra"! É stato il saggio consiglio della nostra allenatrice, Cecilia Cavallini dando ulteriore conferma di grande sintonia e reciproca fiducia tra giocatrici ed allenatrice. Perché il consiglio ha funzionato ancora: la "gialla" del Volley Cecina ha saputo affrontare il "caloroso" tifo dei padroni di casa, battendo in 4 set la squadra avversaria della Polisportiva Vicarello. 4-0 é l´ottimo risultato della partita giocata domenica il 26 marzo nella palestra di Vicarello ( 20-17, 20-17, 20-12, 20-15).
Seguendo l´esempio delle nostre ragazze, non faremo polemiche ...
[ >>>> ]

SERIE "B2" FEMMINILE: UNA "BAIA DEL MARINAIO" IN PALLA VUOLE I TRE PUNTI CONTRO LA CENERENTOLA "PALLAVOLO CARRARESE"

25-03-2017 10:44 - News Generiche
[]
Incontro casalingo per la serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che domenica pomeriggio alle 18 ospiterà al PalaFrontera la Pallavolo Carrarese. Occasione d´oro per le ragazze di Poggetti, che contro la cenerentola del campionato, ancora ferma in fondo alla classifica a zero punti, ha l´occasione per allungare in classifica sulle dirette concorrenti per la salvezza.

Sarà infatti una giornata fondamentale questa per tutte le formazioni che lottano per evitare gli ultimi due posti che ancora condannerebbero al ritorno in serie C visto che, a parte la Sestese impegnata nella proi...
[ >>>> ]

SERIE "B2" FEMMINILE: COLPO GROSSO DELLA "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" SUL PARQUET DEL "VOLLEY CLUB SESTESE" (3-2)

20-03-2017 22:37 - News Generiche
[]
Vittoria esterna importantissima per 3-2 per la serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che torna dalla difficile trasferta in casa del Volley Club Sestese con due punti fondamentali per la lotta verso la salvezza.

Buona la prestazione delle ragazze di Luca Poggetti, che sono riuscite così a bissare il successo dell´andata, dimostrandosi vera e propria bestia nera per la formazione fiorentina.

Non erano iniziate benissimo le cose per le rossoblu che, scese in campo in formazione tipo, nel primo set subivano la legge delle padrone di casa, cedendo il parziale con il punteggio di ...
[ >>>> ]

"UNDER 12" FEMMINILE: QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA DELLA "GIALLA" DEL "VOLLEY CECINA" CHE SCONFIGGE IL "TOMEI LIVORNO" PER 4-0

20-03-2017 19:18 - News Generiche
[]
Un nuovo incontro decisamente combattuto quello della domenica, 19 marzo nella palestra di Cecina tra la squadra "gialla" dell´under 12 del Volley Cecina e le "rosse" del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco C. Tomei di Livorno.

Malgrado l´ottimo risultato ( 4-0 ), partita e prestazione da parte delle cecinesi sono state molto simili alla settimana scorsa, senza riuscire veramente a dettare il gioco.

Rispetto alla partita d´andata, dove le livornesi hanno subito molto i ritmi alti delle "gialle", questa volta hanno sorpreso con la loro determinazione ed una buona prestazione in attacco, e sopratt...
[ >>>> ]

SERIE "D" FEMMINILE: IL "SALUMIFICIO SANDRI VOLLEY CECINA" ESCE SCONFITTO DAL MATCH CASALINGO CON L´ELSASPORT DI PONTE A ELSA (3-0)

20-03-2017 15:04 - News Generiche
[]
Sabato sera, al Palafrontera, le ragazze del "Salumificio Sandri Volley Cecina" hanno subito una netta sconfitta per 3-0 (25-17, 25-15, 25-10) ad opera delle colleghe dell´Elsasport di Ponte a Elsa.

In campo non c´è stata praticamente mai partita con le ragazze ospiti che hanno sempre dettato sia il gioco che il punteggio.

E´ stata una serata veramente "no" per le "Salamine" cecinesi che hanno dovuto arrendersi alla maggiore vivacità delle "Elsine" che senza troppo dannarsi l´anima hanno portato a casa i tre punti importanti per loro per una tranquilla classificazione finale tale da poter d...
[ >>>> ]

"UNDER 12" FEMMINILE: LA "ROSSA" SUPERA PER 4-0 LE LIVORNESI DEL "MODIGLIANI VOLLEY" PUR DISPUTANDO UNA GARA MOLTO SOTTOTONO

20-03-2017 09:59 - News Generiche
[]
Ieri, domenica 19 marzo, l´under 12 "Rossa" del "Volley Cecina", nella sesta giornata del girone E del campionato FIPAV livornese 6 contro 6, ha battuto a Livorno il Modigliani Volley per 4-0, con parziali di set di 20-8, 20-5, 20-9 e 20-12.

Nonostante la scontata vittoria, visto il nettissimo risultato dell´andata, le giovanissime del "Volley Cecina" hanno disputato una partita molto al di sotto delle loro possibilità. Si è trattato probabilmente della peggiore prestazione dall´inizio della stagione, con ripetuti errori dovuti a mancanza di concentrazione e vistosi cali di tensione, che han...
[ >>>> ]

"UNDER 16" FEMMINILE: GRANDE PROVA DELLE RAGAZZE DELLA "BAIA DEL MARINAIO" CHE SUPERANO PER 3-2 LE COETANEE DEI "LUPI SANTA CROCE"

19-03-2017 22:10 - News Generiche
[]
Domenica pomeriggio sul neutro del "Palavolley" di Donoratico, al termine di una prova maiuscola, tutto cuore e tanta tanta tecnica, le ragazzine della "Baia del Marinaio Volley Cecina" hanno sconfitto per 3-2 le coetanee dei "Lupi Santa Croce Fucecchio" al termine di un match infinito che ha vissuto continui ribaltamenti di fronte e con emozioni a non finire da parte del numeroso pubblico presente.

Tanta incertezza in campo su chi alla fine del tenzone avrebbe potuto spuntarla ed al quinto set ha avuto la meglio, se vuoi anche meritatamente, la formazione rossoblù guidata dei tecnici Pogge...
[ >>>> ]

FINALE TERRITORIALE "UNDER 16" FEMMINILE: DOMENICA A DONORATICO IL TEAM "BAIA DEL MARINAIO" INCONTRA QUELLO DEI "LUPI S. CROCE FUCECCHIO"

19-03-2017 09:45 - News Generiche
[]
Per la finale territoriale del nuovo Comitato "Basso Tirreno" domenica pomeriggio, con inizio alle ore 17,00´, sul campo neutro del "Palavolley" di Donoratico, le ragazze della "Baia dela Marinaio Volley Cecina" incontreranno le coetanee dei "Lupi Santa Croce Fucecchio".

Le due compagini sono risultate le vincitrici delle rispettive fasi provinciali di Livorno-Grosseto (Baia del Marinaio) e di Pisa (Lupi) ed il match "secco", in programma a Donoratico domenica pomeriggio, dovrà definire, oltre alla squadra "Campione Territoriale del Comitato Basso Tirreno", quale delle due compagini si pres...
[ >>>> ]

"COSTA ETRUSCA VOLLEY CAMP 2017": COLPO GROSSO!!! DELLO STAFF TECNICO FARA´ PARTE ANCHE LA FORTE GIOCATRICE NAZIONALE GIULIA PISANI

18-03-2017 23:19 - News Generiche
[]
Colpo grosso dell´organizzazione del "Costa Etrusca Volley Camp" che per la prossima edizione, quella del 2017, è riuscita ad annoverare nel proprio staff tecnico anche la forte giocatrice toscana Giulia Pisani, attuale capitano della blasonata compagine dell´Unet Yamamay di Busto Arsizio.

Come noto Giulia Pisani è una delle migliori realtà del volley nazionale: è nata a Pisa nel 1992, è alta cm. 184 ed il suo ruolo è quello di centrale ed ha nel muro il fondamentale di gioco in cui riesce ad esprimersi sempre ad altissimi livelli.

La carriera pallavolistica di Giulia Pisani inizia nel 2007 ...
[ >>>> ]

IL PROGRAMMA DI TUTTE LE PARTITE DELLE SQUADRE DEL "VOLLEY CECINA" (CATEGORIA E SERIE) IN CALENDARIO IN QUESTO FINE SETTIMANA ...

18-03-2017 14:33 - News Generiche
[]
Questo il programma delle partite delle squadre del "Volley Cecina" in calendario in questo fine settimana (di categoria e di serie):

SABATO 18 MARZO

"UNDER 12" M/F - SEI CONTRO SEI
Duemme Piombino B - Volley Cecina Blù (h. 16,00´)

"UNDER 13" FEMMINILE
Baia del Marinaio Volley Cecina Rossa - VV.F. Tomei Livorno Rossa (h. 18.30´)

"UNDER 16" MASCHILE
Sintecnica Volley Cecina - Torretta Volley Livorno Gialla (h. 16,00´)

SERIE "D" FEMMINILE
Salumificio Sandri Volley Cecina - Elsasport Ponte a Elsa (h. 21,15´)

SERIE "C" MASCHILE
Lupi Santa Croce - Sinbtecnica Volley Cecina (h. 21,00´)

SERIE "B2" FEMMINILE...
[ >>>> ]
[ >>>> ]

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

Campionato Serie B2 F Prossima gara casalinga

Gli impegni agonistici di questo mese

[]

Le squadre

[]

Foto gallery

[Foto gentilmente concesse da Vivicecina.it - Marcello Ferrini - Ida Digregorio - Marco Vedovi]
Foto gentilmente concesse da Vivicecina.it - Marcello Ferrini - Ida Digregorio - Marco Vedovi

Gli orari di allenamento

[]

Links utili

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]