SERIE C MASCHILE: PERDE MA NON DEMERITA A SAN MINIATO

13-01-2020 14:52 -

Una sconfitta per 3-1 che lascia l'amaro in bocca quella rimediata dalla Serie C Maschile sabato sera ospite della Folgore San Miniato, giovane e valida formazione che veniva da quattro vittorie consecutive.

Dopo i primi due parziali combattuti e lasciati ai padroni di casa solo nelle fasi finali complici anche alcune decisioni arbitrali dubbie, i rossoblù tirano fuori le unghie e chiudono il terzo set lasciando la Folgore a 13 punti.

Riaperta la gara i ragazzi di Cavallini e Freni allentano inconsapevolmente la tensione e iniziano il quarto set commettendo alcuni errori di troppo nelle fasi iniziali, errori che hanno pesato nel bilancio finale del set stesso che seppur giocato va in favore dei padroni di casa che chiudono così la gara.

I rossoblù non raccolgono nessun punto da mettere a frutto in classifica, ma danno seguito al trend positivo per quanto riguarda il gioco espresso, fattore questo che se alimentato continuando a lavorare con intensità in palestra, porterà sicuramenti i risultati molto presto.

Tecnoambiente Folgore San Miniato - Volley Cecina 3-1 25/21 25/23 13/25 25/20

ATTANASIO GABRIELE L
BAYADI WALID
BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
CARDUCCI GUIDO
COCCO DANIELE
MANZI DAVID
MONTAGNANI SIMONE
NELLI GIACOMO
TANI GIANMARCO K
VERGARI NICOLA

CAVALLINI PAOLO I Allenatore
FRENI GIORGIA II Allenatore
ANTONELLI ALEXANDRO Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!