30 Ottobre 2020
Le news

DA MERCOLEDI´ 21 DICEMBRE AL "PALAFRINTERA" CI SARA´ IL RIPRISTINO COMPLETO DELL´IMPIANTO DI ACQUA CALDA

17-12-2016 11:00 - News Generiche
Come ormai avviene da un paio di settimane a questa parte, l´attività delle nostre squadre è purtroppo caratterizzata da alcuni disagi dovuti al guasto improvviso di uno dei boiler dell´acqua calda.

I tecnici della ditta Cofely, incaricata dal Comune della gestione dell´impianto di erogazione del calore e dell´acqua calda, stanno lavorando, in stretta collaborazione con gli uffici comunali, al fine di garantire il ripristino delle condizioni ottimali con l´installazione di un nuovo impianto, tra l´altro con capienza di 1500 lt. molto superiore a quella attuale.

Purtroppo alcuni problemi dovuti al ritardo nella consegna del nuovo impianto stanno posticipando gli attuali disagi, pertanto si invitano gli atleti grandi e piccini comprese le loro famiglie a pazientare ancora fino a mercoledì 21, cercando di limitare l´utilizzo allo stretto necessario, fino a quando termineranno i lavori e l´acqua calda tornerà a funzionare completamente.

Ci scusiamo quindi con tutti per il disagio arrecato in questi giorni e si ringraziano la ditta Cofely e il Comune per la collaborazione dimostrata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio