Le news
DA MERCOLEDI´ 21 DICEMBRE AL "PALAFRINTERA" CI SARA´ IL RIPRISTINO COMPLETO DELL´IMPIANTO DI ACQUA CALDA
17-12-2016 11:00 - News Generiche

Come ormai avviene da un paio di settimane a questa parte, l´attività delle nostre squadre è purtroppo caratterizzata da alcuni disagi dovuti al guasto improvviso di uno dei boiler dell´acqua calda.
I tecnici della ditta Cofely, incaricata dal Comune della gestione dell´impianto di erogazione del calore e dell´acqua calda, stanno lavorando, in stretta collaborazione con gli uffici comunali, al fine di garantire il ripristino delle condizioni ottimali con l´installazione di un nuovo impianto, tra l´altro con capienza di 1500 lt. molto superiore a quella attuale.
Purtroppo alcuni problemi dovuti al ritardo nella consegna del nuovo impianto stanno posticipando gli attuali disagi, pertanto si invitano gli atleti grandi e piccini comprese le loro famiglie a pazientare ancora fino a mercoledì 21, cercando di limitare l´utilizzo allo stretto necessario, fino a quando termineranno i lavori e l´acqua calda tornerà a funzionare completamente.
Ci scusiamo quindi con tutti per il disagio arrecato in questi giorni e si ringraziano la ditta Cofely e il Comune per la collaborazione dimostrata.