30 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: IL GIORNALE "IL TIRRENO" COMMENTA COSI´ LA NUOVA COMPOSIZIONE DELLA FORMAZIONE DEL "VOLLEY CECINA" 2016-2017

09-08-2016 11:12 - News Generiche
Rachele Landi (Volley Cecina)
Questo riportato di seguito è il commento alla composizione della formazione del Volley Cecina che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale di serie "B2", pubblicato sulla pagina sportiva locale dell´edizione di domenica 7 agosto del giornale "Il Tirreno", a cura di Alberto Mangiantini, dal titolo "Volley Cecina pronto Si cerca soltanto una palleggiatrice":

""CECINA. Proseguono i lavori in casa Volley Cecina, con tutta la società in pieno fermento per preparare al meglio la prossima stagione. Il neo direttore sportivo Stefano Tonarini, insieme al presidente Stefano Paparelli, hanno infatti pressoché definito l´organico della formazione che dovrà affrontare il campionato di serie B2, che come già noto sarà affidata a mister Luca Poggetti, e che esordirà il 16 ottobre in Emilia Romagna contro il Csi Clai Imola.

Saranno molte le novità in casa rispetto alla scorsa stagione, in cui fu conquistata la salvezza in serie B1, titolo poi ceduto in cambio di una categoria decisamente più abbordabile sotto ogni punto di vista: hanno salutato il pubblico cecinese infatti le varie Genovesi, Noci, Mutti, Renieri, Sbrana, mentre confermatissime sono le "cecinesi" Cavallini, Casini, Giannetti, Paparelli e Manetti, più Orzenini e Silvestri, che hanno accettato la categoria inferiore pur di rimanere in riva al tirreno. (centrale). A queste si aggiungeranno i nuovi acquisiti Rachele Landi, prelevata dalla formazione rossoblu che ha partecipato lo scorso anno al campionato di serie D, Le "new entry" in casa "Volley Cecina" sono la cecinesissima e grintosa Rachele Landi, il giovane talento livornese Bianca Grassi, l´esperta opposta campobassana Valeria Carlozzi e la centrale Elisa Moda, veneta che nell´ultima stagione ha disputato un campionato di serie B2 al Volley Pisogne. Per completare l´organico manca ormai soltanto un palleggiatore da affiancare a Vittoria Cavallini, operazione che in casa rossoblù si spera di chiudere al più presto. Per quanto concerne lo staff tecnico, ad affiancare Poggetti ci sarà molto probabilmente la new entry Marco Onorati, per il quale manca solo l´ufficialità, e Tommaso Celentano, che si occuperà della gestione degli scout. Confermati sono invece il preparatore Marco Di Gaddo, e la fisioterapista Cristina Barbieri.

Riguardo invece le squadre inferiori, oltre al già citato Celentano che guiderà la serie D, la società sta proprio in questi giorni definendo l´organico dei tecnici, quasi in toto confermati rispetto alla passata stagione; a loro l´onere di portare avanti un lavoro nel settore giovanile.""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio