20 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: DOMENICA LA "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" VA CACCIA DEI PRIMI PUNTI CASALINGHI CONTRO IL "VOLLEY CLUB SESTESE"

25-11-2016 14:40 - News Generiche
Bianca Grassi (Baia del Marinaio)
Dopo la bella impresa di Bologna, che ha dato una vera e propria boccata di ossigeno alla sua classifica, torna in campo la serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che domenica pomeriggio alle 18 ospiterà tra le mura amiche del Palasport Ester ed Astrid Frontera la formazione fiorentina del Volley Club Sestese.

Incontro decisamente molto difficile per le ragazze di Luca Poggetti, chiamate a confermare quanto di buono mostrato sabato scorso in occasione della trasferta in terra emiliana, ma soprattutto intenzionate a cogliere la prima vittoria casalinga della stagione.

L´avversario sicuramente non è però dei più semplici, dato che la formazione di Sesto Fiorentino occupa attualmente la sesta posizione in classifica con 10 punti quattro in più di capitan Carlozzi e compagne.

Tutta la sfortuna non sembra voler abbandonare i colori rossoblù, con un elemento importante come Elena Casini, ferma ai box fastidioso dolore addominale ma che si spera possa recuperare prima di domenica. Per il resto rosa al gran completo per mister Luca Poggetti, Che in settimana ho lavorato duramente nel tentativo di preparare al meglio la gara in funzione anche della forza dell´avversario.

Sicuramente un´eventuale affermazione delle rossoblù non solo sarebbe importantissima ai fini della classifica, ma potrebbe dare la svolta alla loro stagione, visto che nelle prossime partite il calendario riserverà loro incontri non proibitivi, con la prospettiva quindi di ottenere punti importanti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione al contempo avvicinarsi alle posizioni che contano.

Queste comunque le ragazze a disposizione di mister Poggetti: Paparelli, Casini, Carlozzi, Moda, Silvestri, Cavallini, Orzenini, Landi, Antonelli, Giannetti, Incagli, Grassi.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio