01 Ottobre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: I "BOYS" DELLA "SINTECNICA" IN QUEL DI CALCI BATTONO PER 3-0 LA CAPOLISTA PEIMAR-ENTOMOX ED ORA FANNO PAURA A TUTTI ...

19-12-2016 15:32 - News Generiche
Grazie ad una prestazione super i "Boys" della "Sintecnica Volley Cecina" hanno espugnato il terreno di gioco della capolista Peimar-Entomox Calci con un netto 3-0 ed ora fanno veramente paura a tutti ...

Sabato pomeriggio a Calci i ragazzi di mister Paolo Cavallini sono scesi in campo mostrando da subito gli attributi e per i calcesani, forse fin troppo sicuri del fatto loro, non c´è stato nulla da fare.

Basta vedere i parziali con cui è giunto il 3-0 (25-17; 25-23; 25-13) per rendersi conto quale sia stato il livello di gioco espresso dalla compagine cecinese che, quando ha voglia di fare e di divertirsi, non ce n´è per nessuno, almeno in questo girone del Campionato regionale di serie "C".

Peccato per le due sconfitte subite a Pisa contro la Grandi Turris ed a Prato contro il locale Volley, che se affrontate con maggiore attenzione, oggi i "Sintecnici" potevano essere veramente a punteggio pieno anche per quello che hanno fatto vedere a Calci.

Tra l´altro questi "Boys" il prossimo 7 gennaio, alla ripresa del Campionato dopo la sosta per le festività di fine anno, riceveranno la Robur Scandicci, attuale seconda in classifica in coabitazione con i cecinesi ed ad un sol punto dalla capolista che ad oggi è ancora la Peimar-Entomox Calci e tutte e tre con due sconfitte subite.

Questo il team cecinese guidato in panchina dal mister Paolo Cavallini: Tommaso Addario, Giovanni Benenati, Dario Berti, Guido Carducci, Jacopo Carraresi, Riccardo Cervelli, Daniele Cocco, Daniele Fadda, Francesco Franchini, Niccolò Galletta, Giacomo Nelli, Lorenzo Poltri, Raffaele Simoncini, Gianmarco Tani, Niccolò Veggian, Nicola Vergari, Andrea Vigilucci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio