12 Agosto 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: IL GIORNALE "IL TIRRENO" PARLA DELLA SCONFITTA DELLA "SINTECNICA CECINA" CONTRO LA CAPOLISTA "DREAM VOLLEY PISA"

26-04-2016 11:03 - News Generiche
Il team "Sintecnica Volley Cecina"
Questo il commento pubblicato sulla pagina sportiva dell´edizione di lunedì 25 aprile del giornale "Il Tirreno", a cura di Alberto Mangiantini, in merito alla sconfitta interna maturata dalla "Sintecnica Volley Cecina" contro la capolista "Dream Volley Pisa" dal titolo "Sintecnica lotta con la capolista ma Dream Pisa è troppo forte":

""CECINA. Nulla da fare per la serie C maschile Sintecnica Volley Cecina, superata 3-0 in casa dalla capolista Dream Volley Pisa. Senza l´apporto del libero titolare Berti, che doveva ancora scontare il secondo turno di squalifica inflittogli dopo la gara interna contro i Lupi Santa Croce, e di Carraresi, la formazione di Paolo Cavallini iniziava male l´incontro, andando subito sotto 6-14.

A quel punto, però, i rossoblù provavano la rimonta, arrivando fino al 17-20, ma alla fine devono arrendersi 19-25. Più equilibrato il secondo set, con Tani e compagni che riescono anche a portarsi avanti, ma alla fine la capolista tornava a fare la voce grossa, chiudendo 21-25.

Nel terzo parziale mister Paolo Cavallini prova a mischiare le carte, proponendo Carducci banda per Dario Berti e Paoletti al centro. Con la nuova formazione i rossoblù hanno un migliore impatto sulla partita riuscendo a portarsi in vantaggio fino al punteggio di 9-5, ma il Dream Volley si riprende subito e alla Sintecnica non rimane altro da fare che arrendersi con il punteggio di 17-25.

La formazione: Poltri, Simoncini, Nelli, Cervelli, Tani, Carducci, Villani, Berti D, Paoletti, Cammelletti. All.: Cavallini. (a.m.)""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio