22 Settembre 2020
Le news

"UNDER 16" FEMMINILE: GIOVEDI´ 15 DICEMBRE PER GLI OTTAVI DI FINALE SI AFFRONTANO "BAIA DEL MARINAIO ROSSA" E "BAIA DEL MARINAIO BLU"

14-12-2016 19:28 - News Generiche
Il destino, o meglio il calendario, ha voluto che per gli ottavi di finale del Campionato Territoriale femminile "under 16" le due squadre in lizza della "Baia del Marinaio Volley Cecina" si debbano trovare di fronte in un duplice confronto valido per l´accesso ai quarti di finale.

Così giovedì 15 dicembre, alle ore 18,30´, e domenica 18 dicembre, alle ore 9,30´, "Volley Cecina Rossa" e "Volley Cecina Blù", si giocheranno l´accesso al turno successivo.

Infatti la squadra "Rossa" si è classificata al secondo posto nel suo girone e quella "Blù" al terzo nel rispettivo raggruppamento e questo ha dato luogo a questo "strano" abbinamento proprio per la disputa degli ottavi di finale.

Nel primo match sarà la squadra "Blù" a giocare in casa e pertanto a questa spetta lo spogliatoio riservato alla squadra "locale" e a quella "Blù" quello per il team "ospite".

Domenica, nella gara di ritorno, la situazione si rovescerà e sarà quella "Rossa" ad essere la squadra ospitante con tutti i "diritti" che le spettano ... a cominciare dallo spogliatoio e ... vinca la migliore ... poi, al termine di tutto, abbracci e baci con la speranza di un buon "terzo tempo" magari preparato da Katia, e non solo, grazie anche al suo prestigioso ed infallibile "Bimby"!

Questa la formazione "Blù": Virginia Cucchiara - Adele MariaDiop – Chiara Guarguagli – Lisa Guerrieri – Sara Guerrieri - Luna Lubini – Francesca Maltinti – Emma Manzi – Alice Michelacci – Elena Nencioni – Francesca Pedri – Sara Pelosini – Irene Stefanini. Allenatori: Tommaso Celentano ed Alberto Mangiantini. Team Manager: Katia Chini.

e questa la formazione "Rossa": Dalia Antonelli - Arianna Castellano - Cecilia Lecci - Chiara Lecci - GeorliceLollos - Kiara Milani - Melissa Parrini - Samira Pellegrini - Martina Poggetti - Sabrina Presti - Emma Simoncini - Elisa Stolfi - Allenatori: Luca Poggetti e Gianluca Bertini - Team Manager: Alessandro Milani.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio