B2/F BAIA DEL MARINAIO: NON RIESCE IL BLITZ A PERUGIA

31-03-2021 16:10 -

Non riesce lo sgambetto pensato alla vigilia da parte della BAIA DEL MARINAIO ai danni della capolista Faroplast di Perugia.

La compagine di casa parte a tutta forza nel primo parziale allungando nella prima fase, la reazione rossoblù c'è, grazie anche ad alcuni cambi di coach Poggetti ben coadiuvato da Castellano, ma è tardiva per pensare di rimettere in piedi il set.

Tutt'altro spartito nel secondo set, quando lo strapotere perugino veniva mitigato dalla risposta rossoblù, che lottava punto su punto per poi cedere solo nel finale.

Ancora all'insegna dell'equilibrio il terzo parziale, con lunghi scambi di elevato spessore tecnico, ancora una volta lasciato alle padrone di casa nelle estreme fasi finali al cardiopalma.

Gli errori nei momenti cruciali chiudono così le possibilità della BAIA DEL MARINAIO di raggiungere la vetta, errori che vanno analizzati in un contesto di sforzo massimo prodotto per contrastare la buona organizzazione avversaria. A testimonianza che lavorare bene in settimana non solo sulla parte fisica e tecnica ma anche di concentrazione possa fare la differenza per alzare ulteriormente l'asticella.

Sabato altro impegno ancora nel perugino, stavolta contro Digitalpoint di Ponte Felcino, per consolidare la seconda posizione in classifica ed avere un cammino sulla carta più agevole nella seconda fase del campionato.

FAROPLAST SCHOOL V.PG - BAIA MARINAIO CECINA 3-025-19 26-24 27-25

Le atlete: Antonelli, Nenciati, Diop, Manetti, Orsini, Lollos, Bertoli, Orlandini, Landi, Casini, Bontà, Collini, Castellano, Coluccini.
Allenatori: Poggetti, Castellano
Dirigente: Simoncini
Fisioterapista: Barbieri

Forza Volley Cecina!