U15F GENERALI AGENZIA 130 VOLLEY CECINA: AVANTI CON LE SEMIFINALI!

31-05-2021 13:23 -

Generali Ag. 130 Cecina – Beauty Center Grosseto 3-0 (25-14; 25-20; 25-17)

VOLLEY CECINA: Bertoli, Bianchi, Caponi, Corsini, Fruzzetti, Lambardi, Lancioni, Lanza, Manzi, Meucci, Omiccioli, Ripoli, Roncucci. All.: Poggetti; Dir. Acc.: Bianchi

Vince ancora il Volley Cecina di coach Poggetti e si siede così al tavolo delle migliori quattro squadre del Basso Tirreno in attesa di conoscere l’avversario della semifinale che si svolgerà domenica prossima al Pala Frontera.

Le rossoblù si sono trovate di fronte una squadra molto ben strutturata, con ottime doti atletiche e tecniche che proveniva dai gironi cosiddetti young, ovvero riservati alle nate nel 2007, ma l’anno di differenza sul campo non si è visto e il Volley Cecina ha dovuto dare fondo a tutte le sue energie per avere la meglio in tre set.
Il risultato non è mai stato in discussione se non nel terzo parziale quando per la prima volta nel corso della gara le ospiti sono riuscite a condurre nel punteggio, ma è bastato un timeout di coach Poggetti per tornare a serrare le fila e produrre l’allungo decisivo per portare a casa l’incontro senza particolari affanni.

Forza bimbe,
Forza Volley Cecina