Come si suol dire buona la prima per le nostre ragazze della 2° divisione femminile targata MAGAZZINI MAURY´S, che ieri sera, nella gara di andata del girone playoff per la promozione in prima divisione, hanno battuto per 3-1 la formazione del Conad Capannoli.
Bella partita quella vista sul parquet del Palafrontera, con lunghi scambi e strenue difese, molto apprezzata dalla festosa cornice di pubblico presente sugli spalti.
Primo set combattutto punto su punto fino alla fine, ma è di capitan Benucci e compagne la zampata finale (27-25), secondo set ancora ad appannaggio rossoblù senza particolari difficoltà (25-14), terzo set in favore di Capannoli, autore di una bella reazione di orgoglio (13-25), ma le ragazze dei coach Bertini e Freni hanno più fame di vittoria e chiudono il match accaparrandosi il quarto ed ultimo parziale (25-18).
Per il popolo rossoblù che volesse seguire e sostenere le nostre ragazze nella gara di ritorno, l´appuntamento è venerdì 4 maggio alle ore 21 presso la palestra Pirandello di Lari.
BENUCCI GIULIA K
BERTINI ILARIA
CACIAGLI SARA L1
CAMPOLMI SARA
FAVILLI ALESSIA
FROSALI SERENA
GIUSTARINI AURORA
GUERRIERI CHIARA L2
QUARANTA CRISTINA
SARDI AURORA
STEFANINI EMMA
TIZI ALESSIA
BERTINI GIANLUCA I Allenatore
FRENI GIORGIA II Allenatore
CRISTALDI DEBORA Dirigente accompagnatore
Forza Volley Cecina!