25 Settembre 2020
Le news

2° DIV/F MAGAZZINI MAURY´S: VITTORIA A CALCI, PLAY-OFF CONQUISTATI E MERCOLEDI´ ALLE ORE 20.00 ARRIVA AL PALAFRONTERA L´ ASD ETRUSCA VOLLEY PER IL SECONDO POSTO NEL GIRONE

09-04-2018 10:46 - News Generiche
Vittoria, quella ottenuta dalle rossoblù targate MAGAZZINI MAURY´S, che venerdì serà, in quel di Calci, hanno superato le colleghe del VBC Calci Bianca per 3-0 .

Le avversarie hanno dato filo da torcere alle atlete rosso-blu solo nel secondo set, dove pero´,una reazione rabbiosa cecinese, le portava alla conquista del set stesso. Il primo e il terzo set sono stati gestiti in modo ottimale dalle ragazze dirette da coach Giorgia Freni, assolute padrone del campo.

Una citazione merita STEFANINI SARA, classe 2004 e atleta dell´under14 cecinese in lizza per il titolo regionale che, in rinforno in questa gara per l´assenza di tre atlete titolari, chiamata nel secondo e terzo set in campo dal coach Freni, ha dimostrato le proprie qualita´ tecniche senza subire l´emozione per il debutto in seconda divisione.

Questa la lista delle atlete:

BENUCCI GIULIA K
BERTINI ILARIA
CACIAGLI SARA L1
FAVILLI ALESSIA
FIASCHI CHIARA L2
FROSALI SERENA
GIUSTARINI AURORA
GUERRIERI CHIARA
QUARANTA CRISTINA
STEFANINI SARA
TIZI ALESSIA

FRENI GIORGIA I Allenatore
QUARANTA DAVIDE Dirigente accompagnatore

Ora la testa e´ alla prossima gara, impegno casalingo molto importante in programma mercoledì sera alle ore 20.00, dove la compagine cecinese attende sul parquet casalingo l´ ASD Etrusca Volley, squadra in lotta anche lei, per l´accesso ai play-off di prima divisione.

La formazione ospite occupa la quarta posizione in classifica a quota 40 punti, e sarà obbligo della formazione di capitan Benucci e compagne onorare il Palafrontera e il pubblico rossoblù con una prestazione degna di nota, provando a conquistare almeno quei due punti necessari per aggiudicarsi matematicamente la seconda posizione del girone "A", che vorrebbe dire affrontare nei play-off la terza classificata del girone "B".

Tutto il roster è disposizione del coach Freni. Le rossoblù arrivano da convincenti vittorie consecutive ed attraversano un ottimo momento di forma; momento perfetto quindi per alzare l´asticella e provare a mettere in difficoltà la forte formazione volterrana.

Tutte le nostre atlete attendono MERCOLEDI´ sera al Palafrontera alle 20.00 tutto il popolo rossoblù.

TI ASPETTIAMO A TIFARE Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio