27 Ottobre 2020
Le news

"AAA CERCASI" ... ASPIRANTI GIORNALISTI PER PUBBLICARE SUL SITO INTERNET DEL VOLLEY CECINA I RESOCONTI DELLE PARTITE GIOCATE DALLE SQUADRE

14-10-2016 23:25 - News Generiche
Spesso non ci si rende conto che le cose non nascono e si moltiplicano da sole ed è indispensabile che qualcuno dia loro la vita e le alimenti nel corso del tempo. Così anche per un sito Internet che se non seguito e curato pressoché quotidianamente non ha senso alcuno o veramente ne ha molto poco.

D´accodo, giustissimo, niente da dire su questa accezione e perché questo avvenga ed un sito Internet possa avere veramente un senso è indispensabile che vi siano persone che vi si dedichino e lo alimentino continuamente.

Ecco perché "AAA CERCASI" aspiranti giornalisti che curino le presentazioni ed i resoconto delle partite della tante squadre del Volley Cecina da pubblicare proprio sul suo sito Internet. Non è assolutamente essere degli "Alessandro Manzoni" o dei "Dante Alighieri" o degli intenditori alla stregua di "Julio Velasco" per fare questo: è sufficiente avere un po´ di buona volontà, scrivere in modo pressoché corretto, seguire alcune regole di base, non dire mai male di nessuno e via andare ...

Gli interessati devono solo dare la propria disponibilità e sarebbe cosa buona che di questi volonterosi ce ne fossero più d´uno in modo che tutte le squadre, e con queste tutte le ragazze ed i ragazzi delle quali fanno parte, possano avere la soddisfazione di leggere sul sito Internet del Volley Cecina le risultanze delle loro imprese sportive indipendentemente dal risultato conseguito. Forza e coraggio!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio