24 Settembre 2020
Le news

DOMENICA 12 GIUGNO AL "CAMPING VILLAGE BAIA DEL MARINAIO" LA SCUOLA DI PALLAVOLO DEL VOLLEY CECINA FA FESTA PER LA CHIUSURA DEI CORSI

10-06-2016 11:19 - News Generiche
Domenica 12 giugno la "Costa Etrusca Volley School", ossia la Scuola di Pallavolo del Volley Cecina, festeggia al "Camping Village Baia del Marinaio" di Vada festeggia la chiusura dei corsi coincidente con la chiusura dell´anno scolastico.

Tantissime le adesioni pervenute sia da parte dei piccoli atleti che dei loro familiari che, come ogni anno di questo tempi, tutto il movimento relativo all´attività formativa e promozionale si ritroverà per un ultimo saluto prima dell´inizio delle vacanze estive. Come noto l´attività della "Scuola di Pallavolo" segue pedissequamente il calendario scolastico iniziando a settembre per chiudere i battenti a metà giugno.

Sarà comunque una serata di festa allietata come sempre dl gruppo di animazione del Camping, oltre all´assegnazione di alcuni premi destinati agli allievi più presenti alle "lezioni", ma anche alle partite delle formazioni maggiori del Volley Cecina ed altro ancora.

A questi appuntamento saranno presenti i vari istruttori della "Scuola", guidati dalla coordinatrice Gisa Cerini, ma anche i vari dirigenti e collaboratori del "Volley Cecina".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio