30 Giugno 2022
Le news

ASPETTANDO LA FASE 2: VOGLIA DI RICOMINCIARE!

23-04-2020 16:04 - News Generiche
Si vede la luce in fondo al tunnel, la fase 2 è alle porte ed inevitabilmente il solo pensiero di poter ripartire seppur con innumerevoli limitazioni fa salire l'adrenalina!

La società c'è, è presente ed è vicina ai suoi atleti ed alle loro famiglie, ha finora cercato di promuovere iniziative social per tenersi in contatto con i ragazzi, proponendo anche qualcosa di tecnico nel limite del possibile.

Il presidente, tutto il consiglio e lo staff tecnico vogliono informare che non ci siamo mai fermati, pur non avendo nessuna ufficialità sul quando se e come si potranno riprendere le attività, in collaborazione con i comitati territoriale regionale e nazionale stiamo già gettando le basi per programmare il futuro.

Per l'immediato stiamo invece cercando con le istituzioni di individuare spazi all'aperto nei quali, ripetiamo se sarà permesso e seguendo le direttive che verranno diramate mettendo al primo posto la salute dei nostri atleti e di tutti gli addetti ai lavori, si potrebbe pensare di proseguire l'attività sportiva da subito sino anche ad Agosto se sarà possibile, sicuri che i nostri atleti avranno voglia di stare insieme e dare libero sfogo alle energie finora rimaste a casa.

Qualora questo progetto non fosse attuabile studieremo altre soluzioni, le migliori possibili, in base alle direttive che verranno impartite.

Il Volley Cecina c'è, ed è già a lavoro per ripartire al meglio, tutti insieme!

Stay tuned!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie