05 Dicembre 2019
Le news

B2/F BAIA DEL MARINAIO: 3° VITTORIA CONSECUTIVA!

25-11-2019 17:50 - News Generiche
Dalia Antonelli
Continua il trend positivo della BAIA DEL MARINAIO, che continua a mietere vittime anche lontano dal Palafrontera, affondando stavolta la generosa compagine di CME VITT CHIUSI SI.

Le rossoblù scendono in campo col sestetto base: Noci in regia, capitan Pasquadibisceglie opposto, bande Orlandini e Vallini, al centro Potenti e Campani, liberi Giannetti e Grassi ad alternarsi nelle fasi di ricezione difesa.

Nel primo parziale le nostre trovano subito l'ottima resistenza delle padrone di casa, ma alla lunga mantenendo un ottimo ritmo e qualità di gioco riescono ad avere la meglio.

Il primo set spiana la strada per il secondo, che capitola nelle mani di Pasquadibisceglie e compagne senza troppi patemi d'animo.

Quando alle rossoblù sembrava soltanto di dover dare il colpo di grazia, ecco invece l'orgoglio chiusino uscire allo scoperto che, alimentato dal numeroso pubblico presente, porta le padrone di casa momentaneamente in vantaggio per 7-4, Lavorenti corre ai ripari e manda in campo le giovani Antonelli e Massari le quali si fanno trovare pronte dando nuova linfa alle trame rossoblù, le redini del gioco tornano dalla nostra parte, ecco il recupero e la vittoria meritata del set e del match.

Vietato guardare la classifica e farsi ingannare dall'ottima posizione momentanea, ma obbligatorio continuare su questa strada forti dell'ottimo lavoro svolto fin quì da tutto lo staff!

CME VITT CHIUSI-BAIA DEL MARINAIO 22-25 18-25 20-25

Le atlete: Noci, Antonelli, Pasquadibisceglie, Massari, Orlandini, Landi, Vallini, Potenti, Orsini; Campani, Giannetti, Grassi.
1° Allenatore: Lavorenti
2° Allenatore: Turchi
Dirigente: Simoncini

Forza Volley Cecina!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio