24 Settembre 2020
Le news

CAMPIONATI GIOVANILI: IL GIORNALE "IL TIRRENO" COMMENTA COSI´ LE GARE DELLA SETTIMANA DISPUTATE DALLE DIVERSE SQUADRE DEL "VOLLEY CECINA"

19-11-2016 19:07 - News Generiche
Tommaso Pascucci (Sintecnica)
Questo il commento pubblicato sulla pagina sportiva locale dell´edizione di venerdì 18 novembre del giornale "Il Tirreno", a cura di Alberto Mangiantini, relativo alle partite disputate nel corso della settimana dalle squadre giovanili del "Volley Cecina":

""CECINA. Settimana povera di gare per le giovanili del Volley Cecina, a causa dello stop imposto dal calendario a quasi tutti i campionati provinciali.

Vittoria con rammarico per l´under 16 Rossa Baia del Marinaio, che si impone 3-2 (25-22, 25-14, 23-25, 19-25, 15-9) in casa contro la Pallavolo Grosseto. Avanti 2-0, le ragazze di Poggetti hanno fatto l´errore di rilassarsi un po´ troppo, permettendo alle ospiti di rientrare in partita e di ottenere un punto fondamentale per consegnare loro virtualmente il primo posto in classifica. In squadra Antonelli, Pellegrini, Lollos, Parrini, Bucciantini, Presti, Lecci Ch, Castellano, Stolfi, Poggetti, Lecci Ce.

Sconfitta invece per l´under 16 maschile Sintecnica Volley Cecina, superata in casa 3-0 (19-25, 22-25, 14-25) dal Torretta Livorno. Nonostante la sconfitta i ragazzi di Paolo Cavallini hanno offerto una prestazione positiva, e soprattutto nei primi due set sono riusciti a più riprese a mettere in grave difficoltà i più quotati avversari. Formazione: Antonelli, Bacci, Benenati, Boni, Fabiano, Franceschini, Gasperini, Landucci, Pascucci, Pierattelli, Randazzo, Simoncini, Veggian, Vergari.

Ritorna alla vittoria invece l´under 14 maschile Sintecnica, che supera 3-0 in trasferta la Pallavolo Cascina. In una palestra congelata i giovani rossoblù hanno offerto una prova a corrente alternata, ma nei momenti decisivi sono riusciti ad essere più efficaci dei pur quotati avversari, commettendo meno errori e riuscendo così a portare a casa l´intera posta in palio. Formazione: Angelilli, Antonelli, Bechi, Boni, Borghesi, Cristaldi, Fabiano, Fabbri, Franceschini, Landucci, Nardi, Pierattelli, Randazzo, Forli.""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio