26 Settembre 2020
Le news

CLUB READY GO E VOLLEY CECINA SI INCONTRANO PER UN´AMICHEVOLE

14-07-2017 20:54 - News Generiche
Serata all´insegna della pallavolo quella di questa sera a Pomarance!

Il Club Ready Go, all´interno del proprio Camp organizzato a Pomarance in questo periodo, ha invitato per una partita amichevole le squadre maschili under 14 e under 16 del Volley Cecina.

Dopo aver trascorso il pomeriggio nella piscina dell´hotel ´La Burraia´´ e aver cenato insieme, i ragazzi sono ora pronti per iniziare questo match al bel Palazzetto di Pomarance.

Accompagnati da Coach Paolo Cavallini e Sara Perini, i ragazzi che scenderanno in campo sono:
Filippo Antonelli, Liam Landucci, Carlo Franceschini, Luca Cristaldi, Leonardo Pantani, Gioele Nardi, Alessandro Borghesi, Marco Bacci, Nicola Vergari, Niccolò Veggian, Tommaso Pascucci e ancora infortunato ma presente in panchina Claudio Randazzo.

Il CLUB READY GO è un´ Associazione Sportiva e Culturale che da 22 anni si occupa di attività per bambini, ragazzi e adulti dai 3 anni in su.
A Roma, in Toscana, in Trentino o in Inghilterra organizza sport, vacanze e attività culturali con finalità educative e sociali.
Per promuovere l´abitudine alla pratica sportiva, la diffusione della cultura e favorire un corretto rapporto con l´ambiente.

Il Volley Cecina ringrazia ancora per l´accoglienza il Club Ready Go, con la speranza che non manchino in futuro occasioni per rivedersi!

W lo SPORT, W la PALLAVOLO!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio