26 Novembre 2022
Le news

CLUB READY GO E VOLLEY CECINA SI INCONTRANO PER UN´AMICHEVOLE

14-07-2017 20:54 - News Generiche
Serata all´insegna della pallavolo quella di questa sera a Pomarance!

Il Club Ready Go, all´interno del proprio Camp organizzato a Pomarance in questo periodo, ha invitato per una partita amichevole le squadre maschili under 14 e under 16 del Volley Cecina.

Dopo aver trascorso il pomeriggio nella piscina dell´hotel ´La Burraia´´ e aver cenato insieme, i ragazzi sono ora pronti per iniziare questo match al bel Palazzetto di Pomarance.

Accompagnati da Coach Paolo Cavallini e Sara Perini, i ragazzi che scenderanno in campo sono:
Filippo Antonelli, Liam Landucci, Carlo Franceschini, Luca Cristaldi, Leonardo Pantani, Gioele Nardi, Alessandro Borghesi, Marco Bacci, Nicola Vergari, Niccolò Veggian, Tommaso Pascucci e ancora infortunato ma presente in panchina Claudio Randazzo.

Il CLUB READY GO è un´ Associazione Sportiva e Culturale che da 22 anni si occupa di attività per bambini, ragazzi e adulti dai 3 anni in su.
A Roma, in Toscana, in Trentino o in Inghilterra organizza sport, vacanze e attività culturali con finalità educative e sociali.
Per promuovere l´abitudine alla pratica sportiva, la diffusione della cultura e favorire un corretto rapporto con l´ambiente.

Il Volley Cecina ringrazia ancora per l´accoglienza il Club Ready Go, con la speranza che non manchino in futuro occasioni per rivedersi!

W lo SPORT, W la PALLAVOLO!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie