12 Agosto 2020
Le news

SERIE "D" FEMMINILE: IL "VOLLEY SEI ROSE ROSIGNANO" CON DUE TURNI DI ANTICIPO CONQUISTA MERITATAMENTE LA PROMOZIONE DIRETTA IN SERIE "C"

28-04-2016 09:18 - News Generiche
Il team "Volley Sei Rose Rosignano"
Il "Volley Sei Rose Rosignano" con due turni di anticipo conquista la promozione in serie "C". Questo è il verdetto del Girone "C" del Campionato Regionale femminile di serie "D" 2015-2016. La compagine di mister Roberto Lavorenti ha dimostrato per tutto l´arco del torneo di essere nettamente più squadra di tutte le altre contendenti ed alla fine è arrivato il giusto premio per un lavoro certosino basato sulla costante crescita del gruppo. E questa la seconda promozione consecutiva della società rosignanese dopo quella conseguita la scorsa stagione dalla "Prima divisione" alla serie "D" con coach Paolo Lazzerini.

Alla Società "Volley sei Rose Rosignano" ed a tutte le sue componenti (tecnici, atlete, dirigenti, collaboratori, ecc...) le più vive congratulazione da parte del "Volley Cecina".

Questa la storia del "Volley Sei Rose" così come riportata sul suo Sito Internet:

""Il Volley Sei Rose Rosignano è una Società di recente costituzione ma, pallavolisticamente, comprende l´esperienza di ben tre Società del Comune di Rosignano Marittimo (LI) la cui nascita parte dal 1975. Dopo che negli anni l´attività di Pallavolo, vista la grande partecipazione per il nostro Comune, aveva visto allargare a tre il numero delle Società operanti in questo settore, viene sentita la necessità di una unificazione degli sforzi per meglio qualificare la Pallavolo stessa. Il Volley Sei Rose Rosignano è affiliato alla FIPAV dalla stagione sportiva 2004/2005 ma la Pallavolo che rappresenta nel Comune di Rosignano Marittimo parte dal lontano 1975 quando un gruppo di ragazzi di Rosignano decisero di mettere su una squadra maschile di amatori che iniziò a partecipare a delle manifestazioni pallavolistiche.""

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio