28 Settembre 2020
Le news

"COSTA ETRUSCA VOLLEY CAMP 2016": ALLA BAIA DEL MARINAIO IN UN CLIMA DI FESTA E SODDISFAZIONE E´ TERMINATO ANCHE IL SECONDO TURNO DEL "CAMP"

10-07-2016 07:14 - News Generiche
Grande festa finale alla "Baia"
Con sabato 9 luglio è terminata l´avventura del secondo turno dell´edizione 2016 del "Costa Etrusca Volley Camp" al termine del convivio finale consumato come di consuetudine presso il Ristorante "Il Pattino d´Oro" del "Camping Village Baia del Marinaio" di Vada da parte dei settanta mini atleti partecipanti unitamente ai loro fedeli istruttori.

In un clima di festa è stata consegnata a tutti i partecipanti la foto ricordo del gruppo che si è cimentato in questa bella esperienza, poi i saluti finali con qualche lacrima che non guasta mai e poi tutti ai loro posti per la foto di rito prima del classico "rompete le righe".

Da segnalare come nella serata precedente le mini pallavoliste con i loro istruttori si sono dilettati in una stravagante e divertente "baby dance" gestita con la solita grande maestria dall´animazione del "Camping Village Baia del Marinaio".

Tra domenica 10 e lunedì 11 luglio ci sarà l´arrivo dei sessantatré mini atleti che parteciperanno al terzo ed ultimo turno che si protrarrà fino al 16 luglio.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio