25 Ottobre 2020
Le news

"COSTA ETRUSCA VOLLEY CAMP 2016": ALLA BAIA DEL MARINAIO IN UN CLIMA DI SODDISFAZIONE E´ TERMINATO ANCHE IL TERZO ED ULTIMO TURNO DEL "CAMP"

16-07-2016 18:30 - News Generiche
La foto finale del terzo turno del Camp
Con sabato 16 luglio è terminata l´avventura del terzo ed ultimo turno dell´edizione 2016 del "Costa Etrusca Volley Camp" al termine della seduta mattutina di gioco-sport avvenuta come di consueto all´interno delle strutture ricreative e sportive del "Camping Village Baia del Marinaio" di Vada da parte dei sessantatre mini atleti presenti unitamente ai loro fedeli istruttori.

In un clima di festa è stata consegnata a tutti i partecipanti la foto ricordo del gruppo che si è cimentato in questa bella esperienza, poi i saluti finali con qualche lacrima che non guasta mai e poi tutti ai loro posti per la foto di rito prima del classico "rompete le righe".

Da segnalare come nella serata precedente le mini pallavoliste con i loro istruttori si sono dilettati in una stravagante e divertente "baby dance" gestita con la solita grande maestria dall´animazione del "Camping Village Baia del Marinaio".

Termina così l´edizione 2016 del "Costa Etrusca Volley Camp" che ha visto alternarsi tra le strutture ricettive del Camping Village Baia del Marinaio di Vada e quelle sportive del Palafrontera di Cecina ben centoottantadue mini atleti.

Tutto questo è stato possibile grazie alla grande disponibilità di Alessandro e Barbara della direzione del Camping, ma anche alla puntuale organizzazione messa in atto dal Volley Cecina che ha visto in Luca Poggetti il vero mentore e mattatore della situazione e con lui i tanti istruttori che si sono prodigati per la riuscita di questo avvenimento ludico-sportivo assolutamente non facile soprattutto dal punto di vista della sua gestione protrattasi per ben tre settimane.

Non è ancora finita questa avventura che già di pensa nel prossimo anno a portare a quattro i turni settimanali del "Camp" proprio alla luce del successo crescente ottenuto in queste due prime edizioni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio