03 Agosto 2021
Le news

"COSTA ETRUSCA VOLLEY CAMP 2016" IL GIORNALE "IL TIRRENO" COMMENTA COSI´ L´INIZIATIVA CONGIUNTA TRA "VOLLEY CECINA" E "BAIA DEL MARINAIO"

09-07-2016 09:22 - News Generiche
Un momento di gioco al "Camp"
Si riporta di seguito il testo integrale del commento pubblicato sull´edizione di venerdì 8 luglio del giornale "Il Tirreno", a cura di Alberto Mangiantini, relativo all´edizione 2016 del "Costa Etrusca Volley Camp" dal titolo "Baia del Marinaio ospita la carica delle giovani pallavoliste":

""CECINA. Con l´inizio dell´estate torna, dopo il grande successo della prima edizione, il Costa Etrusca Volley Camp, il camp estivo di pallavolo organizzato dal Volley Cecina e dedicato a giovani atleti ed atlete, dai dieci ai diciassette anni. Saranno tre settimane tutte all´insegna di sole, mare e volley nella splendida cornice della Baia del Marinaio di Vada, dove più di duecento tra ragazze e ragazzi si affideranno agli istruttori del Volley Cecina per affinare le proprie capacità pallavolistiche e, allo stesso tempo, passare delle bellissime giornate di vacanze. Giocatori e giocatrici molto eterogenei, provenienti non solo dal circondario, ma anche da società lontane come Cascina, Fucecchio e, addirittura le umbre e laziali Terni, Viterbo e Nepi, ospiti del Costa Etrusca Volley Camp nell´appena terminata prima settimana di lavoro. Il programma prevede al mattino attività di pallavolo presso le strutture del Palazzetto dello Sport "Ester ed Astrid Frontera", nel pomeriggio beach-volley ed attività ludico-sportiva al mare usufruendo della spiaggia riservata del Camping, alternandola a quella svolta nella piscina di quella stessa struttura ricettiva. Poi, alla sera, animazione da cura dello staff del Camping con giochi e balli di gruppo. Nutrito anche il gruppo degli atleti ed atlete di alto livello che saranno ospiti del "Camp" nell´arco dei tre turni settimanali, tra i quali spiccano le figure di Silvia Lotti, forte attaccante che, dopo aver iniziato la stagione in forza alla Pallavolo Scandicci, in corso d´opera è passata in serie A2 nelle file della VolAlto Caserta. Ad essa si unirà quest´anno anche la pisana Eleonora Bruno, giovane attaccante in forza all´Agil Volley Novara, già vice campionessa europea under 18 e bronzo con la nazionale juniores. Il tutto sarà gestito dallo staff tecnico guidato dalle mani esperte di Luca Poggetti.(a.m.)""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio