24 Settembre 2020
Le news

"COSTA ETRUSCA VOLLEY CAMP 2016": UNA GRANDE SERATA DI FESTA CON UN RIUSCITO "NUTELLA PARTY" AL "CAMPING VILLAGE BAIA DEL MARINAIO"

08-07-2016 16:17 - News Generiche
Un gruppo di ragazze al "Nutella Party"
Giovedì sera, mentre Germania e Francia si giocavano l´accesso alla finalissima del Campionato Europeo di calcio, grande festa si consumava al "Camping Village Baia del Marinaio" dove si pensava a ben altro! Così come è stato per i partecipanti al primo turno anche per i settanta del secondo dell´edizione 2016 del "Costa Etrusca Volley Camp" è stata data vita ad una serata divertente al sapore di cioccolata.

Infatti lo staff del Camping, unitamente a quello del Camp, hanno dato vita ad uno specialissimo "Nutella Party" con i giovani e le giovani pallavoliste, unitamente ai loro istruttori, che si sono letteralmente avventati su ben quattro metri di pasta letteralmente ricoperta da un abbondante strato di "Nutella".

Tanta di questa "Nutella" è andata a finire in pancia, ma come minimo altrettanta è andata a fare da maschera carnevalesca sui volti delle ragazze, tanto che erano diventate letteralmente "irriconoscibili".

Comunque è stata una bella serata di festa che ha coinvolto non solo i partecipanti al "Camp" ma anche tutti quanti gli ospiti del Camping già affollato come in piena stagione estiva anche se questa è appena iniziata


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio