01 Ottobre 2020
Le news

"COSTA ETRUSCA VOLLEY CAMP": IL NAZIONALE GIACOMO RAFFAELLI SARA´ PRESENTE COME ISTRUTTORE ANCHE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL "CAMP"

26-04-2017 14:52 - News Generiche
Giacomo Raffaelli al "Costa Etrusca Volley Camp"
Ormai è ufficiale che anche quest´anno alla prossima edizione del "Costa Etrusca Volley Camp", in programma al Camping Village Baia del Marinaio di Vada, sarà presente il pallavolista azzurro Giacomo Raffaelli, toscano doc di Grosseto, classe 1995, che con la nazionale italiana "Under 23" nel settembre 2015 ha conquistato il bronzo mondiale.

Giacomo Raffaelli nella stagione 2015-2016 ha disputato il Campionato Nazionale maschile di serie "A2" con l´Emma Villas di Siena e successivamente ha accettato il suo trasferimento alla CMC Ravenna ove in quella corrente, o comunque appena terminata, ha disputato quello di serie "A1", anche meglio detta di "Superlega".

In precedenza Raffaelli aveva vestito per tre anni la maglia del Club Italia, giunto dopo aver fatto parte del settore giovanile di Piacenza. Tra l´altro il giovane pallavolista grossetano farà parte ancora del gruppo della Nazionale Under 23 che disputerà prossimamente le qualificazioni mondiali in programma a fine luglio a Zagabria in Croazia.

Dopo la bella accoglienza dello scorso anno Giacomo Raffaelli si è dichiarato molto decisamente entusiasta di fare nuovamente questa esperienza in qualità di istruttore al "Costa Etrusca Volley Camp".

Giacomo è nato a Grosseto nel 1995, è alto cm. 194 ed il suo ruolo è di schiacciatore.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio