30 Ottobre 2020
Le news

DAI LA TUA DISPONIBILITA´ PER IL PROSSIMO CORSO PER SEGNAPUNTI!

22-09-2017 15:14 - News Generiche
Il Volley Cecina esorta i genitori dei propri atleti a dare la propria disponibilità a frequentare il corso per l´abilitazione a segnapunti, nell´ottica di riuscire, per ogni squadra, ad essere indipendenti sotto questo aspetto e avere quindi tutti un impegno piacevole e sostenibile seguendo le "gesta" dei propri figli.

Per dare qualche informazione, il compito del segnapunti è quello di compilare il referto della gara, segnare il punteggio e soprattutto controllare che vengano rispettati i turni di servizio, inoltre, annotare il punteggio corrente al momento di ogni sostituzione oltre alle eventuali sanzioni disciplinari.

Riguardo al corso invece, che è ancora da pianificare con la federazione in base al numero di persone che daranno la disponibilità, normalmente vengono fatti due incontri per trattare la parte teorica, poi un incontro con una verifica pratica segnando una partita dagli spalti, infine la prova finale segnando una partita in autonomia.

Facendo seguito alle domande che usualmente ci vengono sottoposte, ricordiamo che nel limite del possibile i segnapunti vengono smistati in modo da seguire le squadre dei propri figli, e che comunque in caso di indisponibilità si può sempre sopperire con altri di altre squadre, ed è appunto per evitare questo che la società intende aumentare il numero dei segnapunti esortando tutto il popolo rossoblù a mobilitarsi.

Alcuni si sono già resi disponibili, vi aspettiamo numerosi in segreteria per fare un bel gruppo e poter organizzare il corso nella nostra sede!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio