31 Luglio 2021
Le news

DOMENICA 14 MAGGIO A VENTURINA CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ALLENATORI CON RELATORE IL PROF. ANDREA FALSETTI PREPARATORE FISICO DEL "BISONTE FIRENZE"

06-05-2017 09:20 - News Generiche
In occasione delle finali del Campionato regionale maschile e femminile "Under 16", in programma nel pomeriggio, il Comitato Regionale Toscano, in collaborazione con il Comitato Territoriale "Basso Tirreno, indice e organizza per DOMENICA 14 MAGGIO 2017 un corso di aggiornamento per Allenatori valido per la stagione agonistica 2016/2017.

Il corso (composto da due moduli) avrà luogo presso la Palestra delle Scuole Medie "Altobelli" di Venturina (Via Leonardo da Vinci) con orario 9,30´-11,15´ e 11,15´-13,00´.

Il corso è indetto anche come aggiornamento riservato ai tecnici "Allievo" e "Primo Grado" del Comitato Territoriale "Basso Tirreno".

Argomento:
Speciale preparazione fisica: La metodologia di sviluppo delle qualità fisiche e della forza funzionale per gli atleti giovani e adulti. La progressione e la didattica delle esercitazioni a carico naturale e per la Core Stability.

Relatore:
Docente Esperto Prof. Andrea Falsetti - Preparatore fisico del "Bisonte Firenze" (serie "A1" femminile)

Gli allenatori dovranno iscriversi attraverso il portale MPS dall´accesso FIPAV ONLINE del sito Regionale Fipav Toscana seguendo le procedure indicate. La quota di iscrizione è di €. 40,00 (per ogni modulo): una volta effettuato il pagamento è necessario procedere alla registrazione. Gli allenatori "Allievi" e "Primo Grado" afferenti al Comitato Territoriale "Basso Tirreno" dovranno effettuare l´iscrizione al corso secondo le modalità riportate sul sito Internet "www.pisa.federvolley.it" nonché sul portale "FIPAV OLINE".

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il giorno 12/5/2017

Per favorire la partecipazione dei tecnici che abbiano già assolto l´obbligo di aggiornamento ma che sono interessati all´argomento, questi potranno iscriversi come Uditori effettuando regolare iscrizione tramite MPS ma versando la sola quota di €. 10,00 tramite apposito bollettino a titolo di contributo di segreteria. La frequenza del corso sarà registrata nel curriculum personale del tecnico.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio