30 Ottobre 2020
Le news

DOMENICA 21 AGOSTO CHIUDE I BATTENTI LA "FESTA DEL PESCE": ULTIMA OPPORTUNTA´ PER GUSTARE LE PRELIBATE PIETANZE A BASE DI PESCE

21-08-2016 10:46 - News Generiche
Domenica 21 agosto 2016 si chiude presso il "Parco dei Pini", posto in località "La Cecinella" a Cecina Mare, la "Festa del Pesce ... in tutte le salse", organizzata dal Volley Cecina e dalla sua Scuola di Pallavolo "Costa Etrusca Volley School". Come ogni sera il ristorante sarà aperto partire dalle ore 19,30´.

Sarà questa l´ultima serata culinaria a disposizione dei tanti avventori che si sono alternati in questa settimana per gustare le tipiche pietanze a base di pesce che sono state preparate dallo chef Graziano e dal suo staff il tutto coordinato e portato avanti dagli ormai esperti dirigenti e collaboratori del Volley Cecina e ben coadiuvati dai tanti ragazzi e ragazze delle squadre agonistiche e dai bambini e bambine della "Costa Etrusca Volley School" vere e proprie anime pulsanti della festa.

A collaborare per la riuscita della "festa" ci sono stati i vari dirigenti, ma anche i simpatizzanti, i familiari degli atleti e gli atleti stessi del Volley Cecina e con questi anche gli allenatori e gli istruttori per continuare a "vivere la società a trecentosessanta gradi".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio