27 Giugno 2022
Le news

DUE NUOVI ARRIVI A RINFORZARE LO STAFF TECNICO ROSSOBLU´

10-07-2018 18:57 - News Generiche
Il Volley Cecina comunica ufficialmente due importanti innesti nel settore tecnico agli ordini di Luca Poggetti, Claudia Papini ed Elena Occhipinti.

Claudia Papini allenatrice in possesso dell´abilitazione di 1° grado e 1° livello giovanile, gli addetti ai lavori la ricorderanno prima come giocatrice avendo militato in società del territorio quali Piombino, Follonica, Donoratico, Venturina e San Vincenzo, dal 2012 invece diventa responsabile del settore promozionale della Pallavolo San Vincenzo, maturando una grande esperienza con i "più piccoli".

Elena Occhipinti volterrana classe ´73, in possesso dell´abilitazione di 1° grado e 2° livello giovanile, dapprima giocatrice nel ruolo di attaccante/ricevitore nella società di casa, poi nel Volley Cecina e a Saline con varie promozioni conquistate in campionati di serie, già dal 1992 porta avanti parallelamente al gioco l´incarico di allenatrice di settore giovanile e non solo con ottimi risultati in vari sodalizi del territorio, vantando anche esperienze anche in progetti scolastici e camp di volley sul territorio.

Due figure interessanti e poliedriche di sicuro affidamento quindi per la scuderia degli allenatori rossoblù, in vista della nuova e impegnativa stagione alle porte, per la quale la nostra società intende farsi trovare pronta visti gli obiettivi sempre più importanti ed i numeri in forte crescita!

Benvenute quindi a Claudia ed Elena nella grande famiglia rossoblù, con l´augurio di una stagione sportiva ricca di successi e soddisfazioni!

Forza Volley Cecina!





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie