18 Dicembre 2018
Le news

DUE NUOVI ARRIVI A RINFORZARE LO STAFF TECNICO ROSSOBLU´

10-07-2018 18:57 - News Generiche
Il Volley Cecina comunica ufficialmente due importanti innesti nel settore tecnico agli ordini di Luca Poggetti, Claudia Papini ed Elena Occhipinti.

Claudia Papini allenatrice in possesso dell´abilitazione di 1° grado e 1° livello giovanile, gli addetti ai lavori la ricorderanno prima come giocatrice avendo militato in società del territorio quali Piombino, Follonica, Donoratico, Venturina e San Vincenzo, dal 2012 invece diventa responsabile del settore promozionale della Pallavolo San Vincenzo, maturando una grande esperienza con i "più piccoli".

Elena Occhipinti volterrana classe ´73, in possesso dell´abilitazione di 1° grado e 2° livello giovanile, dapprima giocatrice nel ruolo di attaccante/ricevitore nella società di casa, poi nel Volley Cecina e a Saline con varie promozioni conquistate in campionati di serie, già dal 1992 porta avanti parallelamente al gioco l´incarico di allenatrice di settore giovanile e non solo con ottimi risultati in vari sodalizi del territorio, vantando anche esperienze anche in progetti scolastici e camp di volley sul territorio.

Due figure interessanti e poliedriche di sicuro affidamento quindi per la scuderia degli allenatori rossoblù, in vista della nuova e impegnativa stagione alle porte, per la quale la nostra società intende farsi trovare pronta visti gli obiettivi sempre più importanti ed i numeri in forte crescita!

Benvenute quindi a Claudia ed Elena nella grande famiglia rossoblù, con l´augurio di una stagione sportiva ricca di successi e soddisfazioni!

Forza Volley Cecina!





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio