26 Febbraio 2021
Le news

ECCO FINALMENTE CI SIAMO!!! CON LUNEDI´ 29 AGOSTO PRENDE "UFFICIALMENTE" IL VIA LA STAGIONE 2016-2017 DEL "VOLLEY CECINA"

29-08-2016 12:12 - News Generiche
Il "Palafrontera" la "Casa del Volley Cecina"
Con lunedì 29 agosto 2016 prende "ufficialmente" il via la stagione sportiva 2016-2017 del "Volley Cecina".

Infatti sino ad oggi aveva svolto alcuni allenamenti il solo gruppo che parteciperà al prossimo Campionato femminile di serie "B2" con sedute di preparazione fisica svolte presso il "Camping Village Baia del Marinaio" ed altre di natura tecnica presso il "Palafrontera", ossia la "Casa del Volley Cecina".

Pertanto da lunedì 29 agosto in poi inizieranno progressivamente, nel corso dei giorni che si succederanno, tutti i gruppi programmati come quelli di serie "C" maschile e serie "D" femminile ed a seguire quelli di Prima e Seconda divisione e tutti gli altri definibili come giovanili e pertanto dall´under 12 all´under 18 di ambo i sessi.

Infine con il 15 settembre, o meglio con l´apertura delle scuole, torneranno in palestra anche i tanti partecipanti alla "Scuola di Pallavolo" del Volley Cecina, ossia la "Costa Etrusca Volley School".

Tra l´altro la Direzione sportiva del Volley Cecina, nella persona di Stefano Tonarini, invita tutti i tecnici della società, a presenziare alle ore 19,30´ di lunedì 29 agosto, presso il Palafrontera, all´inizio della seduta di allenamento del team "B2" che si presenterà a ranghi completi, o quasi ...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio