FRANCESCO BARLETTANI NUOVO PREPARATORE ATLETICO
08-08-2017 14:04 - News Generiche

Il Volley Cecina comunica con soddisfazione di aver raggiunto l´accordo con Francesco Barlettani, per affidargli il delicato incarico di preparatore atletico.
Francesco, conosciutissimo cecinese doc e promotore dell´attività sportiva a 360°, non è nuovo in quel del Palafrontera visto che ha già avuto un´esperienza quando il Cecina militava in A2.
Estremamente preparato, motivato, appassionato e determinato, avrà il compito di proseguire l´ottimo lavoro già fatto dal suo predecessore Marco di Gaddo che cogliamo l´occasione di ringraziare per l´impegno e la professionalità dimostrati in questi anni di collaborazione, occupandosi direttamente delle serie C e D, ma seguendo anche il settore giovanile con l´obiettivo di preparare gli atleti seguendone la crescita fisica e tecnica con adeguati carichi di allenamento.
Di seguito il curriculum di Francesco:
- Diploma di educazione fisica presso l´Isef di Firenze
- Specializzazione in ginnastica rieducativa
- Insegnante di ginnastica posturale
- Istruttore di aerobica
- Operatore di scherma occidentale riconosciuto dal CONI
- Insegnante di arti marziali (Escrima, Pencak Silat, Jeet Kune Do, Wing Chung)
- Socio fondatore nel 1998 della prima palestra Piramide
Rinnoviamo il nostro caloroso benvenuto a Francesco, sicuri che la sua carica unita alla sua professionalità, ci faranno andare oltre i nostri limiti per raggiungere grandi risultati.
In bocca al lupo e forza Volley Cecina!