01 Ottobre 2020
Le news

"GIORNATA OLIMPICA 2016": IL CONI IL 1° DICEMBRE A LIVORNO CONSEGNERA´ LE ONOREFICENZE SPORTIVE E TRA I PREMIATI ANCHE GIUSEPPE CORNELIO

23-11-2016 20:30 - News Generiche
Giuseppe (Pino) Cornelio
Il giorno 1° dicembre p.v. alle ore 17,00, presso la Sala della Cassa Edile, Via Piemonte 62 - 57124 Livorno, si svolgerà la "Giornata olimpica 2016 nella quale verranno consegnate le massime Onorificenze Sportive a Dirigenti, Tecnici, Atleti e Società Sportive che hanno onorato lo sport della provincia di Livorno ai massimi livelli.

Alla cerimonia saranno presenti come graditi ospiti anche gli Atleti Olimpionici della Provincia di Livorno e nell´occasione sarà consegnato, inoltre, un riconoscimento agli Atleti Livornesi ed ai loro accompagnatori che hanno partecipato al Trofeo Coni, contribuendo al prestigioso raggiungimento della classifica della Regione Toscana.

Nell´occasione il nostro concittadino Prof. Giuseppe Cornelio, già allenatore dell´ex-Pallavolo Cecina, già insegnante di educazione fisica e Dirigente scolastico della Scuola Media "Galileo Galilei" di Cecina, oltre ad essere attualmente Presidente del Comitato di Livorno della Federazione Italiana Pallavolo, sarà insignito della prestigiosa "Stella di Bronzo" del Coni.

Al Prof. Giuseppe Cornelio, detto "Pino", le felicitazioni da parte di tutto il movimento sportivo locale in generale, nonché pallavolistico più in particolare.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio