21 Ottobre 2020
Le news

CI AVVICINIAMO AL MOMENTO!! GVSULAKERS VOLLEYBALL AL NOSTRO PALAFRONTERA, DOMENICA 23 LUGLIO

11-07-2017 01:04 - News Generiche
Deanne Scanlon, Primo allenatore
E´ in programma per il prossimo 23 Luglio al PalaFrontera alle ore 19.30 una partita amichevole che vedrà una nostra selezione femminile (molte ragazze sono assenti per le meritate ferie estive) affrontare la GVSU Lakers Volleyball, squadra americana universitaria femminile in visita in Italia.

La Grand Valley State University (comunemente denominata GVSU) è un´università pubblica situata a Allendale nel Michigan, Stati Uniti. È una delle 100 più grandi università americane e la quinta più grande del Michigan in termini di iscrizioni, e impiega più di 3.000 persone con circa 1.657 facoltà accademiche.
Le squadre atletiche della Grand Valley State University competono al livello NCAA Division II e offrono 20 sport tra cui 11 per le donne e 9 per gli uomini, ogni disciplina sportiva viene poi denominata ´Lakers´, da qui (per la pallavolo) la GVSU Lakers Volleyball.

Per chi volesse approfondire la conoscenza della GVSU Lakers Volleyball questo è il link al sito ufficiale:
http://gvsulakers.com/roster.aspx?path=wvball

Facciamo dunque gli onori di casa facendo sentire il calore italiano alle nostre colleghe americane, passando una serata all´insegna dello sport e dell´ospitalità.

Appuntamento al nostro Pala Frontera domenica 23 luglio alle 19.30!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio