01 Agosto 2021
Le news

I TORNEI CHE HANNO VISTO IMPEGNATE LE NOSTRE SQUADRE NELLE VACANZE PASQUALI.....UN PIENO DI SUCCESSI!!

02-04-2018 21:15 - News Generiche
L´under 18 trionfa al torneo a Pisa
Durante queste vacanze pasquali, la nostra società si è organizzata per far partecipare diverse squadre a vari tornei sparsi in tutta Italia! A tal proposito vogliamo ringraziare le società dell´AS Vada Calcio, il Rugby Cecina e la Pallavolo San Vincenzo per averci prestato i loro pullmini! Grazie di cuore!

Partiamo dal torneo organizzato a Viterbo, la VI Coppa Città di Viterbo alla quale abbiamo partecipato con l´under 14 allenata da Luca Poggetti e l´under 16 allenata da Massimo Asperti. Tre giorni di partite organizzate in varie palestre fino ad arrivare al giorno delle finali: per la nostra under 16 c´è stato un ottimo piazzamento al terzo posto, per l´under 14 c´è stata la vittoria del torneo, prime in classifica! Per questa categoria inoltre, è arrivato un premio individuale come miglior giocatrice del torneo ad una nostra atleta: MARTA BELLUCCI.

L´under 18 femminile guidata da Gisa Cerini era impegnata nel torneo organizzato a Pisa dal Dream Volley Group. Sono state sette le partite giocate da questa squadra e sono state sette le vittorie, compresa la finale, meritandosi così la vittoria del torneo! Un bel primo posto! Anche per questa squadra ci sono stati dei riconoscimenti individuali: uno come miglior alzatrice a DALIA ANTONELLI e uno come miglior opposto a ASIA MASSARI.

In Emilia Romagna, a Modena per l´esattezza, si è tenuto il trofeo Bussinello che ha visto partecipare, con la selezione Basso Tirreno 2002, il nostro atleta TOMMASO PASCUCCI! La selezione, sotto la direzione di Alessandro Orsucci, si è conquistata la semifinale,ottenendo poi un quarto posto in classifica, dopo aver vinto con squadre del calibro di Novara, Diatec Trentino e la selezione reg Emilia Romagna.

Nella giornata di Pasquetta l´organizzazione del Comitato Basso Tirreno ha messo in piedi diversi tornei in preparazione al Trofeo dei Territori di quest´anno: le atlete anno 2004 MARTA BELLUCCI, LAVINIA MARIANI e ELEONORA COCUCCI sono state impegnate con la selezione BT a Siena, gli ateti anno 2003 NICCOLO´ ANGELILLI e CLAUDIO RANDAZZO con la selezione BT a Saline di Volterra, gli atleti anno 2004 FILIPPO ANTONELLI e LIAM LANDUCCI con la selezione BT a Volterra.

Vacanze dense di impegni quindi, con l´ottica e la speranza di far vivere a tutti i nostri atleti emozioni indimenticabili!

Bravissimi i nostri ragazzi e le nostre ragazze, avanti così! Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio