02 Dicembre 2022
Le news

I TORNEI CHE HANNO VISTO IMPEGNATE LE NOSTRE SQUADRE NELLE VACANZE PASQUALI.....UN PIENO DI SUCCESSI!!

02-04-2018 21:15 - News Generiche
L´under 18 trionfa al torneo a Pisa
Durante queste vacanze pasquali, la nostra società si è organizzata per far partecipare diverse squadre a vari tornei sparsi in tutta Italia! A tal proposito vogliamo ringraziare le società dell´AS Vada Calcio, il Rugby Cecina e la Pallavolo San Vincenzo per averci prestato i loro pullmini! Grazie di cuore!

Partiamo dal torneo organizzato a Viterbo, la VI Coppa Città di Viterbo alla quale abbiamo partecipato con l´under 14 allenata da Luca Poggetti e l´under 16 allenata da Massimo Asperti. Tre giorni di partite organizzate in varie palestre fino ad arrivare al giorno delle finali: per la nostra under 16 c´è stato un ottimo piazzamento al terzo posto, per l´under 14 c´è stata la vittoria del torneo, prime in classifica! Per questa categoria inoltre, è arrivato un premio individuale come miglior giocatrice del torneo ad una nostra atleta: MARTA BELLUCCI.

L´under 18 femminile guidata da Gisa Cerini era impegnata nel torneo organizzato a Pisa dal Dream Volley Group. Sono state sette le partite giocate da questa squadra e sono state sette le vittorie, compresa la finale, meritandosi così la vittoria del torneo! Un bel primo posto! Anche per questa squadra ci sono stati dei riconoscimenti individuali: uno come miglior alzatrice a DALIA ANTONELLI e uno come miglior opposto a ASIA MASSARI.

In Emilia Romagna, a Modena per l´esattezza, si è tenuto il trofeo Bussinello che ha visto partecipare, con la selezione Basso Tirreno 2002, il nostro atleta TOMMASO PASCUCCI! La selezione, sotto la direzione di Alessandro Orsucci, si è conquistata la semifinale,ottenendo poi un quarto posto in classifica, dopo aver vinto con squadre del calibro di Novara, Diatec Trentino e la selezione reg Emilia Romagna.

Nella giornata di Pasquetta l´organizzazione del Comitato Basso Tirreno ha messo in piedi diversi tornei in preparazione al Trofeo dei Territori di quest´anno: le atlete anno 2004 MARTA BELLUCCI, LAVINIA MARIANI e ELEONORA COCUCCI sono state impegnate con la selezione BT a Siena, gli ateti anno 2003 NICCOLO´ ANGELILLI e CLAUDIO RANDAZZO con la selezione BT a Saline di Volterra, gli atleti anno 2004 FILIPPO ANTONELLI e LIAM LANDUCCI con la selezione BT a Volterra.

Vacanze dense di impegni quindi, con l´ottica e la speranza di far vivere a tutti i nostri atleti emozioni indimenticabili!

Bravissimi i nostri ragazzi e le nostre ragazze, avanti così! Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie