25 Settembre 2020
Le news

IL SABATO ROSSOBLU´: SERIE C/F BAIA DEL MARINAIO IN CASA, SERIE C/F ON SPORT E SERIE D/F SALUMIFICIO SANDRI IN TRASFERTA

03-02-2018 12:56 - News Generiche
Arianna Castellano invita a metterci la testa...
Presentiamo gli impegni di questo sabato dove le nostre prime squadre affronteranno la prima giornata del girone di ritorno dei rispettivi campionati.

La nostra prima squadra femminile della BAIA DEL MARINAIO scenderà in campo alle 21.15 sul parquet del Palafrontera contro la formazione del Omf Capannoli attualmente in 9° posizione in classifica a 15 punti.

All´andata fu 3-0 in favore delle rossoblù, e coach Lavorenti è fiducioso di proseguire la striscia positiva dopo le due vittorie consecutive ottenute nelle due ultime gare, potendo disporre di tutte le atlete fatta eccezione per l´infortunata di lungo corso Emma Orlandini.

I ragazzi della prima squadra maschile ON SPORT invece saranno impegnati nella difficile trasferta di Livorno alle ore 21 contro Gs Vvf C Tomei Livorno, 6° in classifica a 27 punti.

All´andata il risultato fu di 3-1 in favore dei livornesi, ma l´armata capitanata da Gianmarco Tani è chiamata a sfruttare l´occasione del girone di ritorno per invertire da subito la rotta per raccogliere ogni punto possibile e risalire la classifica.

La squadra in settimana ha affrontato un positivo confronto con tutto il consiglio societario, per ritrovare le giuste motivazioni affinché tutti nessuno escluso mettano il massimo impegno nel raggiungere l´obiettivo minimo della salvezza, obiettivo che a detta di tutti è ampiamente raggiungibile.

Anche le atlete rossoblù della serie D SALUMIFICIO SANDRI saranno fuori dalle mura amiche questa sera, e precisamente alle ore 18.30 in quel di San Miniato, per vedersela con la forte formazione di casa dei Lupi Estintori San Miniato, che ci guarda dall´alto della 3° posizione di classifica.

Le giocatrici agli ordini di coach Poggetti dovranno provare a ribaltare il risultato dell´andata che fu di 3 sets a 0 in favore delle avversarie, mettendo sul parquet un pizzico di maturità in più rispetto alle ultime uscite, che potrebbe veramente fare la differenza anche nell´affrontare le fasi importanti del campionato under 18 tutt´ora in essere.

Per tutti, per i nostri colori, per tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti, un grande in bocca al lupo per questo sabato sera e...

FORZA VOLLEY CECINA!





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio