29 Giugno 2022
Le news

IL SABATO SERA DELLE PRIME SQUADRE ROSSOBLU´

28-04-2018 10:33 - News Generiche
Penultimo sabato all´insegna della pallavolo "da adulti" quello che spetta stasera alle nostre prime squadre prima della sosta estiva, vediamo nel dettaglio gli impegni delle singole formazioni:

-La serie D femminile SALUMIFICIO SANDRI di coach Poggetti se la vedrà questo pomeriggio alle ore 18 al Palafrontera con la cenerentola del campionato Robur Volley School, ferma a zero punti.

Anche se in ballo ormai non ci sono interessi di classifica per nessuna delle contendenti, sarà importante per Antonelli e company fare bottino pieno per migliorare ulteriormente lo score, oliare gli ingranaggi in vista della semifinale di andata del campionato under 18, e per ben figurare nell´ultima partita casalinga dell´anno davanti al pubblico di casa che le le ha sempre sostenute numeroso.

-A seguire stasera alle 21 toccherà alla serie C femminile BAIA DEL MARINAIO calcare il parquet del nostro Palafrontera alle ore 21, ospitando la Lucchese Pallavolo.

La compagine lucchese occupa la penultima posizione in classifica con 12 punti all´attivo, ed è già matematicamente retrocessa.

Anche per le atlete rossoblù di coach Lavorenti, sarà obiettivo primario ottenere una vittoria piena per consolidare il buon piazzamento in classifica e continuare la striscia positiva di risultati e prestazioni a cui ci hanno abituato da un bel pò di tempo a questa parte, divertendosi e facendo divertire il nostro pubblico nell´ultima apparizione casalinga di quest´anno sportivo.

-La serie C maschile ON SPORT di coach Cavallini invece sarà impegnata nella insidiosa trasferta di Massa, ospiti della Pallavolo Massa 9° in classifica a 30 punti, questo pomeriggio alle ore 18 nella Palestra Don Milani in via Pisa a Marina di Massa.

Capitan Tani e compagni hanno dimostrato, nonostante le difficoltà, un grande attaccamento alla maglia e un´invidiabile abnegazione, che li ha portati nonostante la classifica sembrasse impossibile, a giocarsi la salvezza con buone probabilità di riuscita, e questo pomeriggio non dubitiamo che sfodereranno la miglior prestazione possibile sotto tutti i punti di vista.

Invitiamo quindi tutto il popolo rossoblù che volesse e potesse seguire i nostri ragazzi a farlo, e qualora impossibilitati a convogliare energie positive verso Marina di Massa!

Scherzi a parte, auguriamo alle nostre prime squadre ed a tutti gli staff, un week end positivo nel nome del nostro bellissimo sport e dei nostri amati colori rossoblù!

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie