30 Settembre 2020
Le news

IL TEAM FEMMINILE STATUNITENSE DEL "FLORIDA SOUTHERN COLLEGE" IL 12 E 13 MAGGIO SARÀ OSPITE DEL "VOLLEY CECINA" PER DUE AMICHEVOLI

09-05-2016 23:07 - News Generiche
Il team femminile statunitense del "Florida Southern College", attualmente in tournèe in Italia, nei giorni 12 e 13 maggio sarà ospite del "Volley Cecina".

In queste due giorni sono stati programmati altrettanti probanti incontri amichevoli o test match che dir si voglia: uno con la formazione locale del Volley Cecina, reduce dall´avvenuto conseguimento dell´obiettivo di mantenere la serie "B1" anche nella prossima stagione sportiva, e l´altra il "Maxitracce Bellaria Pontedera", neo-promossa in serie "B1".

Così giovedì 12 maggio, alle ore 21,00´, al Palazzetto dello Sport "Ester ed Astrid Frontera", il "Florida Southern College" incontrerà il "Maxitracce Bellaria Pontedera", mentre il giorno seguente, venerdì 13 maggio, alle ore 19,30´, il team statunitense se la vedrà con il "Volley Cecina".

Sarà comunque questo un duplice degno appuntamento per concludere nel migliore dei modi la stagione sportiva agonistica 2015-2016.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio