26 Settembre 2020
Le news

IL "VOLLEY CECINA" ENTRA A FAR PARTE DEL PROGETTO "VOLLEY SINERGY" DELLA "IGOR NOVARA" GRAZIE ANCHE AL TECNICO CECINESE MATTEO INGRATTA

17-07-2016 16:47 - News Generiche
Ecco quanto si legge sul Sito Internet dell´Agil Volley Novara, società militante in serie "A1" femminile sponsorizza dall´industria alimentare "Igor Gorgonzola", in merito all´ingresso del "Volley Cecina" nell´ambito del Progetto "Volley Sinergy". Tutto questo è potuto avvenire anche grazie all´interessamento del tecnico cecinese Matteo Ingratta attualmente in forza al sodalizio piemontese. Questo il commento dal titolo "Sinergy arriva anche a Cecina":

""Il Volley Sinergy sbarca nuovamente in Toscana e più precisamente a Cecina (LI), dove risiede una delle società di pallavolo più prestigiose del panorama nazionale; il Volley Cecina infatti, vanta circa trecento tesserati e una storia che parte dal lontano 1968. Una salvezza conquistata in serie B1 nella stagione appena trascorsa con giovani del posto, una formazione di serie D, tre di under 18, due under 16, due under 14, un´under 13, due under 12, più novantacinque bimbi iscritti al super minivolley, senza tralasciare il ramo maschile che presenta una prima squadra in serie C, più il settore giovanile.

"Siamo molto contenti di entrare a far parte del progetto Volley Sinergy – spiega il direttore tecnico della società Luca Poggetti – conosciamo la Igor Volley per il lavoro che svolge con la prima squadra e con tutto il settore giovanile. Le amicizie che coltiviamo da anni con alcuni membri dello staff tecnico e dirigenziale, sono sfociate in una vera e propria sinergia, per il bene di tutte le giovani atlete".

Poggetti sul futuro di questo progetto non ha dubbi: "Noi come Volley Cecina in Toscana, siamo diventati ormai un punto di riferimento per chi fa pallavolo, avevamo bisogno di qualcuno che desse la stessa sicurezza e professionalità anche a livello nazionale, e devo dire che non potevamo trovare di meglio. Questa sinergia – conclude – deve rappresentare una fonte di ispirazione per tutte le giovani atlete che vorranno inseguire un sogno". ""

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio