Citiamo appunto l´articolo comparso stamani sul sito ufficiale della società di Novara che milita nel massimo campionato femminile, che vede il nostro ex allenatore e concittadino Matteo Ingratta ricoprire l´importante incarico di Direttore Tecnico dell´intero settore giovanile:
" Il direttore tecnico dell´Agil Volley, Matteo Ingratta sarà ancora una volta presente sul territorio, per una nuova giornata dedicata al Progetto Volley Sinergy. È prevista infatti, in accordo con i tecnici toscani, per il giorno lunedì 11 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, una doppia seduta di allenamento presso la società volley Cecina; il sodalizio livornese che vanta tradizioni di alto livello nazionale è infatti una delle nuove associate di lusso al Progetto Volley Sinergy.
L´allenamento è aperto anche alle società del territorio limitrofo e si terrà presso il palasport di via Napoli e nelle palestre attigue con i seguenti orari 15.30/17.00 (per le atlete 2004/2005) 17.00/18.30 (per le tesserate degli anni 2001/2002/2003).
Buon allenamento a tutte e un benvenuto al Volley Cecina nel gruppo sinergy."
Questo il link diretto all´articolo:
http://www.agilvolley.com/igornovara.asp?id=3&idnews=2141
Ancora un capitolo importante scritto dalla nostra società nell´ottica di valorizzazione e promozione dell´attività pallavolistica giovanile del nostro territorio!
Complimenti a tutti!