29 Marzo 2023
Le news

MERCOLEDI´ 7 GIUGNO ASSEMBLEA ORDINARIA DEL VOLLEY CECINA PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI PER IL BIENNIO 2017-2019

05-06-2017 21:40 - News Generiche
Per mercoledì 7 giugno, alle ore 21,00´ in prima convocazione, ed alle ore 21,30´ in seconda convocazione, è convocata l´Assemblea generale del Volley Cecina per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2017-2019.

Appuntamento pertanto importante per il club locale che deve rivedere la sua struttura organizzativa per affrontare nel modo migliore la prossima stagione agonistica che la vede tra l´altro impegnata nei difficili campionati di serie "B2" femminile, serie "C" maschile, ma anche serie "D" femminile,e oltre a tutta quanta l´attività sportiva a livello giovanile tra cui emerge la Scuola di Pallavolo Federale "Costa Etrusca Volley School" che deve costituire lo zoccolo duro del volley locale.

Si precisa che l´Assemblea è aperta non solo ai soci effettivi, ma anche a tutti gli sportivi ed in particolare a genitori di atleti ed atlete od a semplici appassionati comunque interessati ad un proficuo futuro della società pallavolistica cecinese.

Coloro che ad oggi non fossero soci effettivi potranno regolarizzare la loro posizione versando la somma di €. 5,00 prima dell´inizio dell´Assemblea stessa partecipando così a pieno diritto ai lavori previsti dal suo ordine del giorno.

Tra l´altro tutti coloro che intendono candidarsi per le cariche sociali previste (Consiglio Direttivo e Presidente) devono darne esplicita comunicazione alla segreteria del Volley Cecina entro le ore 20,00´ di martedì 6 giugno, oppure farlo presente direttamente in occasione dell´Assemblea indetta per mercoledì 7 giugno.

Considerata l´importanza degli argomenti in questione si invitano tutti i soci ad intervenire alla riunione personalmente o, in caso di assenza, a farsi rappresentare da altro associato munito di delega scritta (ogni associato non può essere portatore di più di una delega).


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie