05 Luglio 2020
Le news

MISTER LUCA BERTI CONCLUDE LA SUA AVVENTURA CON IL "VOLLEY CECINA" E PASSA COME TECNICO ALLA "SAVINO DEL BENE PALLAVOLO SCANDICCI"

27-05-2016 14:05 - News Generiche
Mister Luca Berti
Mister Luca Berti, il coach della promozione in serie "B1" del "Volley Cecina", nei giorni scorsi ha definito con il Presidente Paparelli la conclusione della sua esperienza con il sodalizio locale passando alla "Savino del Bene Pallavolo Scandicci, società che milita attualmente in serie "A1".

Nel ringraziare il concittadino ed amico del volley cecinese Luca Berrti per la sua opera prestata in seno alla società rosso-blù, il "Popolo del Volley Cecina" desidera formulare al medesimo i migliori auguri per una prossima e futura attività ricca di successi e di soddisfazioni.

Questo comunque il commento al passaggio di Luca Berti alla "Savino del Bene Pallavolo Scandicci" estrapolato dal Sito Internet di quel sodalizio:

""La Savino Del Bene annuncia il suo "Special two" (come il suo numero di maglia da giocatore ndr) per la stagione 2016/2017, ovvero Luca Berti, toscano doc, schiacciatore di Serie A1 negli anni ´80/´90 e ora tecnico di pallavolo. Scandicci può così avvalersi di un tecnico preparato tecnicamente, passionale, emotivo. In tandem con Chiappafreddo sicuramente le emozioni non mancheranno. Le ultime tre stagioni lo hanno visto protagonista nella sua Cecina in Serie B1 dove ha ottenuto una brillante promozione dalla Serie B2; prima ancora è stato artefice di una bellissima avventura nell´Ambra Cavallini (Santa Croce) ottenendo sempre brillanti risultati. La sua carriera ha quasi sempre avuto l´accento toscano come dimostra l´esperienza a Santa Croce come ds.

Fuori dalla sua regione, sempre come ds, è stato in Serie A1 con Trento dal 2004 al 2006 e con Perugia nella stagione 2006/2007.

"Sono onorato e orgoglioso della chiamata della Savino del Bene – commenta Luca Berti -, sono molto felice avendo già lavorato con Mauro Chiappafreddo a Santa Croce. Ringrazio la società e soprattutto Massimo Toccafondi per avermi scelto. Darò il 110% per non deludere le aspettative considerando anche la squadra di assoluto valore costruita per la prossima stagione".""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account