27 Febbraio 2024
Le news

PRIMA SQUADRA MASCHILE: SARA’ SERIE “D”, ECCO IL ROSTER!

18-08-2020 16:25 - News Generiche
Ecco chiuso il roster che, agli ordini di coach Carducci, prenderà parte al campionato di serie “D” nella prossima stagione sportiva 2020/2021!

I palleggiatori saranno Nicola Vergari e Niccolò Angelilli.
Tra i centrali il capitano rossoblù Gianmarco Tani con Giovanni Benenati e Claudio Randazzo .
Gli opposti Filippo Antonelli e Cosimo Simoncini.
I liberi Marco Berti e Tommaso Pascucci.
Gli attaccanti Dario Berti, Davide Paoletti, Niccolò Veggian, Francesco Franchini, Marco Bacci.

Sulla giovanissima squadra, interamente composta da atleti "di casa", e sul nuovo incarico, questo il pensiero del neo allenatore Guido Carducci:
Sono emozionato ed entusiasta per il mio nuovo incarico in rossoblù, sarà una bella scommessa essendo anche alla mia prima esperienza con una squadra seniores e specialmente con ragazzi con i quali ho iniziato a giocare a pallavolo.
Sul gruppo messo a disposizione dalla società sono molto fiducioso perché conosco tutti i ragazzi, mi aspetto una gran risposta dai giovani e una conferma dai veterani, con tutti cercherò di confrontarmi spesso per cercare di tirare fuori il meglio per la squadra!
L'obiettivo è anche quello di valorizzare i giovani e creare entusiasmo in squadra e sugli spalti, sperando di poter rientrare in palestra e tornare a giocare il prima possibile visto che ne sentiamo tutti la mancanza!

La società intende ringraziare gli atleti Giacomo Nelli, Daniele Cocco, David Manzi, Simone Montagnani, Gabriele Attanasio e Michele Giorgi per l'impegno profuso durante la permanenza in rossoblù, augurando a tutti il meglio!

Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie