23 Settembre 2020
Le news

PRIMA SQUADRA MASCHILE: SARA’ SERIE “D”, ECCO IL ROSTER!

18-08-2020 16:25 - News Generiche
Ecco chiuso il roster che, agli ordini di coach Carducci, prenderà parte al campionato di serie “D” nella prossima stagione sportiva 2020/2021!

I palleggiatori saranno Nicola Vergari e Niccolò Angelilli.
Tra i centrali il capitano rossoblù Gianmarco Tani con Giovanni Benenati e Claudio Randazzo .
Gli opposti Filippo Antonelli e Cosimo Simoncini.
I liberi Marco Berti e Tommaso Pascucci.
Gli attaccanti Dario Berti, Davide Paoletti, Niccolò Veggian, Francesco Franchini, Marco Bacci.

Sulla giovanissima squadra, interamente composta da atleti "di casa", e sul nuovo incarico, questo il pensiero del neo allenatore Guido Carducci:
Sono emozionato ed entusiasta per il mio nuovo incarico in rossoblù, sarà una bella scommessa essendo anche alla mia prima esperienza con una squadra seniores e specialmente con ragazzi con i quali ho iniziato a giocare a pallavolo.
Sul gruppo messo a disposizione dalla società sono molto fiducioso perché conosco tutti i ragazzi, mi aspetto una gran risposta dai giovani e una conferma dai veterani, con tutti cercherò di confrontarmi spesso per cercare di tirare fuori il meglio per la squadra!
L'obiettivo è anche quello di valorizzare i giovani e creare entusiasmo in squadra e sugli spalti, sperando di poter rientrare in palestra e tornare a giocare il prima possibile visto che ne sentiamo tutti la mancanza!

La società intende ringraziare gli atleti Giacomo Nelli, Daniele Cocco, David Manzi, Simone Montagnani, Gabriele Attanasio e Michele Giorgi per l'impegno profuso durante la permanenza in rossoblù, augurando a tutti il meglio!

Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio