22 Settembre 2020
Le news

SABATO 15 OTTOBRE AL PALAFRONTERA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLE TANTE SQUADRE E GRUPPI DEL "VOLLEY CECINA" PER LA STAGIONE 2016-2017

11-10-2016 21:29 - News Generiche
Il mitico "Palafrontera"
Per le ore 15,30´ di sabato 15 ottobre è stato fissato l´appuntamento per tutti gli appassionati di volley per la presentazione ufficiale delle squadre e degli sponsors del Volley Cecina per la stagione sportiva 2016-2017.

Così nel pomeriggio di sabato prossimo il Palafrontera di Cecina sarà il palcoscenico di questa rassegna in cui saranno presentati al pubblico, agli organi di stampa, alle autorità, ai familiari ed a tutti gli sportivi in genere sia i ragazzi e le ragazze delle diverse età che fanno parte della famiglia del Volley Cecina, i loro tecnici ed istruttori, ma anche i vari sponsors che favoriscono l´attività formativa, promozionale ed agonistica praticata dal sodalizio cecinese.

Inizieranno a sfilare i gruppi che fanno parte della "Scuola di Pallavolo" del Volley Cecina, ossia la "Costa Etrusca Volley School", cui faranno seguito le squadre che prendono parte ai campionati giovanili maschili e femminili, dall´under 12 all´under 16. A queste faranno seguito, sempre in crescendo, le squadre destinate ai campionati di serie quali quelli di prima e seconda divisione, ma anche di serie "D" per terminare con il "top" del Volley Cecina, ossia il team maschile che partecipa alla serie "C" regionale ed a quello in procinto di tuffarsi nell´avventura della serie "B2" femminile.

Saranno presenti alla manifestazione anche i vari rappresentanti delle aziende che sponsorizzano quest´anno le squadre del "Volley Cecina" come "Camping Village Baia del Marinaio", "Sintecnica Engineering", "Salumificio Sandri", "Banca Cras" e "Magazzini Maury´s".

L´appuntamento per tutti gli appassionati di volley, e non solo, è pertanto per le ore 15,30´ di sabato 15 ottobre al Palafrontera dove ad accoglierli ci saranno le voci degli speakers e le musiche curate dall´infaticabile "Dee-Jay" Davide Quaranta.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio