23 Settembre 2020
Le news

SABATO A CECINA ALLE 18,00´ IN CAMPO SIA I MASCHI (SERIE "C") CHE LE FEMMINE (SERIE "B2") ... POI AL PALAFRONTERA IL SALUTO CON APERITIVO PER TUTTI

28-04-2017 14:16 - News Generiche
Il destino, o meglio il calendario dei campionati, ha voluto che sia la formazione femminile (serie "B2") che quella maschile (serie "C") sabato pomeriggio, con inizio alle ore 18,00´, disputassero contemporaneamente l´ultima partita delle "regular season" tra le mura amiche.

Così la compagine femminile della "Baia del Marinaio Volley Cecina" giocherà alla Palestra del Liceo Fermi (con ingresso libero) mentre quella maschile della "Sintecnica Volley Cecina" al Palazzetto dello Sport "Ester ed Astrid Frrontera".

La dirigenza del "Volley Cecina" ha giustamente deciso di lasciare alla formazione maschile il suo abituale campo di gioco, ossia il "Palafrontera", in quanto ancora in corsa per la conquista di un posto nella griglia dei play-off e "dirottando" quella femminile alla Palestra del Liceo Fermi avendo ormai questa acquisito la matematica salvezza in serie "B2" grazie al netto successo conquistato sabato scorso a Forlì.

Così contemporaneamente, con inizio alle ore 18,00´, al "Palafrontera" sarà disputato il match, valido per la penultima giornata del Campionato di serie "C" maschile, tra "Sintecnica Volley Cecina" e "Montebianco Montecatini", mentre alla Palestra del "Liceo Fermi" quello valido per il campionato femminile di serie "B2" tra "Baia del Marinaio Volley Cecina" e "Nottolini Capannori".

Poi, al termine di queste partite, le due squadre, unitamente a tutti i loro sostenitori, si ritroveranno al Palafrontera per un "aperitivo" di saluto trattandosi dell´ultima partita di campionato disputata in casa dalle due maggiori formazioni del "Volley Cecina".


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio