24 Maggio 2022
Le news

SAMSUNG FAIR PLAY-FIPAV-VOLLEY CECINA...UNITI SI PUÒ!

26-07-2017 00:06 - News Generiche
Da settembre un importante e divertente progetto nato da Samsung e accolto da FIPAV coinvolgerà anche la nostra associazione Volley Cecina...stay tuned!

Dal sito Ansa.it: ´Una piattaforma online per supportare le associazioni sportive iscritte alla Federvolley: Samsung Fair Play è il nuovo progetto lanciato dalla filiale italiana del colosso sudcoreano a sostegno della pallavolo. Con una serie di azioni sulla piattaforma (condividendo una foto, commentando un post o mettendo un like a un video) oppure acquistando prodotti Samsung, gli utenti potranno raccogliere punti da destinare alle associazioni dilettantistiche, che li trasformeranno in prodotti come macchine sparapalloni, divise o altri equipaggiamenti.
"Le multinazionali che operano e investono in Italia devono essere in prima fila per impegno e responsabilità sociale", ha detto Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics Italia, presentando a Milano l´iniziativa con Bruno Cattaneo, presidente della Federvolley, e Mauro Fabris, n.1 della Lega di Serie A femminile. La collaborazione con la Fipav segue la sponsorizzazione del campionato di Serie A femminile e in futuro sono previsti progetti contro il cyberbullismo.´

Appena possibile verranno date tutte le istruzioni per l´iscrizione e per l´accumulo punti!!

W lo sport, W la pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie