21 Ottobre 2020
Le news

SARA LUISA FAHR CAMPIONESSA MONDIALE UNDER 18

29-08-2017 20:30 - News Generiche
La nazionale Under 18 quest´anno ha visto protagonista Sara Luisa Fahr, centrale piombinese nota anche nel nostro PalaFrontera per aver partecipato al Torneo Delle Province insieme ad alcune nostre atlete anno 2001, e per aver conquistato, oltre al primo posto del Torneo, anche il premio come miglior centrale.

Riportiamo integralmente l´articolo tratto dal sito quinewsValdiCornia:

´Dal Volley Piombino alla nazionale italiana under 18. E´ festa anche in Val di Cornia per le azzurre campionesse del mondo, ma soprattutto per Sara Luisa Fahar che proprio a Piombino ha mosso i prima passi nel mondo della pallavolo.

Non potevano mancare i complimenti del sindaco di Piombino Massimo Giuliani che ha riservato sempre molta attenzione allo sport.

"La nazionale italiana ha sconfitto in finale le pari età della Repubblica Dominicana (3 - 1) dopo aver eliminato ai quarti gli USA (3-0) ed in Semifinale la Turchia (3-1). - ha commentato il sindaco Giuliani in un post - Il rilevo di questa notizia è che la giocatrice n. 6 è Sara Luisa Fahar, classe 2001, di Piombino, nata e cresciuta nelle giovanili della ASD Volley Piombino".

Per Sara, da due anni in forza alla Igor Novara, gioca nel sestetto base con ruolo di Centrale è stata premiata come Miglior Muro dell´intera manifestazione.

"Grazie Sara, Piombino è orgogliosa dei tuoi risultati", così il primo cittadino ha voluto far arrivare alla giovane atleta l´orgoglio e la felicità di tutta la città.´

Il Volley Cecina si congratula con Sara, in bocca al lupo per il futuro!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio