29 Settembre 2020
Le news

"SECONDA DIVISIONE" FEMMINILE: LE GIOVANISSIME DELLA "BANCA CRAS VOLLEY CECINA" CONQUISTANO LA PROMOZIONE ALLA "PRIMA DIVISIONE"

23-05-2016 22:02 - News Generiche
Le giovanissime del team del "Volley Cecina", targato "Banca Cras", composto da pallavoliste nate tutte nel 2001, al termine dei "play¬-off" sono riuscite a conquistare la promozione in "Prima divisione".

La formazione cecinese al termine del girone di qualificazione del "Campionato Territoriale di Seconda Divisione" si erano classificate addirittura in quarta posizione con il diritto comunque a partecipare ai play-off promozione.

Così le ragazzine, guidate da Luca Poggetti e Cecilia Cavallini, sponsorizzate "Banca Cras", hanno dovuto pertanto incontrare la vincente dell´altro girone, ossia la Polisportiva Elba 97 riuscendo ad eliminarla con un doppio successo (3-1 a Cecina e 3-2 a Portoferraio).

Grazie a questo successo il Volley Cecina ha acquisito il diritto di partecipare ad un girone composto da quattro squadre riuscendo a classificarsi al secondo posto a seguito di quattro vittorie e due sconfitte. La prima classificata, il Tomei Livorno, ha conquistato la promozione diretta in "Prima divisione", mentre la seconda, ossia la "Banca Cras Volley Cecina", si è dovuta sobbarcare, lo spareggio contro la penultima classificata della serie superiore, ossia il "Volley Etruschi Stagno".

Ebbene grazie ad una prestazione maiuscola hanno conquistato il successo per 3-0 tra le mura amiche, anche se poi nella gara di ritorno non sono riuscite a fare altrettanto, tuttavia le giovanissime rossoblù sono riuscite a primeggiare grazie al terzo set vinto che ne computo finale è risultato determinante per conquistare la promozione in "Seconda Divisione".

La partecipazione al "Campionato di Seconda Divisione" era stata decisa per consentire a questo gruppo di fare una adeguata esperienza dal momento che anche nella prossima stagione queste ragazze disputeranno ancora la competizione "Under 16". Quindi tutto bene per questa squadra dal momento che oltre ad una adeguata esperienza c´è stata anche la gioia di aver conseguito la promozione alla serie superiore.

Questa la composizione della formazione della "Banca Cras Volley Cecina" della quale fanno parte anche ragazze del "Volley Sei Rose Rosignano" e della "Pallavolo San Vincenzo": Dalia Antonelli, Arianna Castellano, Kiara Milani, Martina Poggetti, Sabrina Presti, Cecilia Lecci, Samira Pellegrini, Melissa Parrini, Francesca Panattoni, Annalisa Leonzio, Allegra Maggini, Emma Simoncini, Letizia Sardi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio